Connect with us

Gossip

Francesco Sole e Sofia Viscardi stanno insieme: la conferma in uno scatto

sofia-viscardi-francesco-soleYoutube: Sofia Viscardi e Francesco Sole innamorati

È sbocciato l’amore tra Sofia Viscardi e Francesco Sole, due degli youtubers più famosi d’Italia. Lei, a soli 18 anni, ha già quasi 700.000 followers: si è fatta conoscere con i suoi video e, di recente, ha scritto un libro. Lui, 24 anni, ha già esperienze televisive: è stato infatti conduttore insieme a Belen Rodriguez di Tu Sì Que Vales. Proprio nessuno pensava che Sofia e Francesco fossero fidanzati. Poi, ieri, l’annuncio dei due tramite Instagram. Entrambi hanno pubblicato sulla piattaforma una foto insieme. È proprio così che tuti i loro fan ne sono venuti a conoscenza.

Sofia Viscardi e Francesco Sole: amore tra gli youtubers

La prima ad annunciarlo è proprio Sofia Viscardi: sul suo profilo Instagram carica una foto senza alcuna descrizione. Basta però solamente guardarla per capire la situazione: i due sono vicini, circondati da tanti cuoricini rosa! Dopo poco, anche Francesco Sole pubblica una foto che li ritrae durante un bacio. Lui, però, scrive anche: “Le cose più belle sono sempre quelle che non si possono raccontare facilmente..”. La foto di Sofia ha superato i 74.000 likes, mentre quella di Francesco ne ha raggiunti 47.000. Insomma, i fan sembrano apprezzare molto la nuova coppia. Quest’ultima ne sarà sicuramente molto felice!

Francesco Sole sta con Sofia Viscardi: gli indizi che avrebbero dovuto farcelo capire

Sofia Viscardi e Francesco Sole hanno confessato pubblicamente il loro amore solo ieri. In realtà, dai recenti post dello youtuber, avremmo dovuto accorgerci qualcosa. Infatti, Francesco aveva scritto qualche giorno fa: “Ricorda, la cosa più bella che tu possa fare per una persona è anche la più semplice: ESSERE PRESENTE”. E ancora: “Così è l’amore: incontrarsi per caso e tenersi per scelta”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top