Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco escono insieme da Temptation: arriva la proposta di matrimonio

Temptation, Selvaggia e Francesco si sposano: l'annuncioTemptation Island, Francesco e Selvaggia escono insieme e annunciano di volersi sposare: l’amore vince, nonostante i litigi

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono usciti insieme da Temptation Island. Nessun colpo di scena, dunque, per quanto riguarda la coppia regina del reality di Canale 5. I due non possono fare a meno l’uno dell’altra, nonostante i litigi. Ce ne eravamo resi conto, nel corso delle 6 puntate andate in onda. Bisticciano in continuazione, se ne dicono di tutti i colori, ma l’amore c’è e si vede. Lenticchio e la sua dama sono stati protagonisti di un falò di chiarimento nel quale hanno espresso tutte le loro criticità ancora una volta. La Roma ha manifestato al suo compagno disappunto per certe frasi che lui ha pronunciato. La stessa cosa ha fatto il palestrato, a parti invertite. Alla fine, però, il sentimento ha vinto. I due concorrenti della capitale non solo hanno lasciato il programma di Filippo Bisciglia mano nella mano, ma si sono pure promessi di sposarsi. Presto!

Temptation Island, Francesco e Selvaggia insieme: l’amore non è bello se non è litigarello

Francesco Chiofalo e la sua compagna Selvaggia Roma si amano e se l’hanno mostrato più volte questa sera, nel corso della finale di Tempation. A volte non si sopportano e arrivano persino a detestarsi, ma si amano! Fra di loro non c’è mai stato un vero e proprio problema di fiducia. Durante i 21 giorni trascorsi nel villaggio turistico in Sardegna, sì, si sono intrattenuti entrambi con dei single ma non facevano mica sul serio! Le loro questioni non hanno mai riguardato la fedeltà o i tradimenti, ma solo il litigi e le incomprensioni. Non a caso davanti al fuoco del falò si sono rinfacciati tutto ciò che entrambi si sono detti reciprocamente. Cose talvolta brutte ma su cui si può sorvolare, quando c’è il sentimento. D’altro canto l’amore non è bello se non è litigarello, no? Se son durati sei anni… possono durare tutta la vita!

Selvaggia e Francesco si sposano entrano sei mesi: l’annuncio alla finale di Temptation

Incontrati da Bisciglia a casa loro un mese dopo la conclusione delle registrazioni, Francesco e Selvaggia hanno confermato di stare insieme e di avere intenzione di sposarsi. “Se si litigasse un po’ di meno saremmo tutti e due più tranquilli”, ha ammesso Lenticchio. Ma “Entro sei mesi” saranno celebrate le nozze, così come aveva detto poco dopo il falò. Noi ci contiamo e vogliamo vedere tanti ‘lenticchini’ venire alla luce da questo amore bislacco ma autentico!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top