Connect with us

Temptation Island

Selvaggia e Francesco si sono lasciati dopo Temptation? Colpo di scena: l’ultimo indizio shock

Temptation Island, Francesco ha lasciato Selvaggia dopo la trasmissione? L'indizioTemptation Island, Francesco e Selvaggia non stanno più insieme dopo la trasmissione? L’indizio

Un colpo di scena sarebbe all’orizzonte di Temptation Island in merito al rapporto fra due dei più chiacchierati protagonisti. Stiamo parlando di Selvaggia Roma e di Francesco Chiofalo, la coppia capitolina che ha preso parte alla quarta edizione del reality di Canale 5. Ebbene, stando ai rumors di queste settimane, i due potrebbero essere gli sposini dell’ultima puntata. Nella finale che sarà trasmessa lunedì 31 luglio, infatti, assisteremo a un matrimonio e l’ipotesi che i due sposini siano proprio i romani ha preso sempre più quota. La cosa sarebbe rafforzata pure dal ‘riavvicinamento’ a distanza fra di loro che abbiamo potuto verificare nella penultima emissione. Tuttavia è di oggi un vero e proprio sfogo social del palestrato contro la sua ragazza. Parole davvero aspre che lasciano pensare a una profonda e tutt’altro che sopita crisi. È finita o stanno a litigare come sempre? Ecco tutti i dettagli.

Francesco Chiofalo e lo sfogo social contro Selvaggia Roma: che succede?

Sul suo profilo Instagram, Francesco s’è lasciato andare a un attacco durissimo contro la sua ragazza. “Selvaggia è riconoscente? Dice peste e corna di me, parla solo male, mi odia…”, ha scritto l’ex giocatore di rugby. “E io la devo pure continuare a mantenere??? Se io fossi tuo fratello…. tu che mi consiglieresti di fare con lei dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni?”, ha poi proseguito interloquendo con un follower. E non è finita qui: di seguito ha rincarato la dose con accuse e invettive rivolte alla sua (ex?) donzella. “Lei non autonoma, non fa nulla da sola, avrei potuto dire altro in tv, ma sarei stato un bugiardo. Potrebbe trovare lavoro, a Roma si trova facilmente, ma non vuole. Come se non bastasse lei ha un tenore di vita molto alto”.

Chiofalo e Roma, è finita appena tornati a casa? C’è l’ipotesi ‘depistaggio’

Le cose fra i due non starebbero andando per il verso giusto, a leggere le parole di Chiofalo. Quel “tu che mi consiglieresti di fare dopo 6 anni che stiamo insieme in queste condizioni” non lascia presagire nulla di buono. La probabilità prende pure piede se riflettiamo all’attacco che Selvaggia ha rivolto al ventottenne non molto tempo fa (clicca qui per i dettagli). Due sono dunque le ipotesi che a questo punto possiamo fare. La prima è che la coppia si sia frantumata una volta tornata a casa, cioè da poche settimane (a nostro avviso la più quotata). La seconda è che Francesco oggi ci stia “prendendo per i fondelli per depistarci”, come chiosa il portale Bitchyf. A voi i commenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top