Connect with us

Gossip

Francesco Sarcina selfie all’Ariston: perchè ha lasciato le Vibrazioni?

le-vibrazioni-sanremoPerchè il cantante de Le Vibrazioni ha lasciato l’Ariston?

La notizia non è nuova, Francesco Sarcina lascia le Vibrazioni: più di un anno fa il cantante lo faceva sapere ai fans con un comunicato ufficiale tramite la sua pagina Facebook, citando una delle sue canzoni più famose: “Sai certe volte accade che ci sia bisogno di andar via…“. L’ultimo live de Le Vibrazioni si è tenuto a Milano e da allora Francesco Sarcina ha iniziato la sua carriera da solista. Il suo viaggio in solitaria lo ha portato ad incidere il primo cd con la Universal per poi arrivare fino al palco dell’Ariston, dove passa con Nel tuo sorriso. Talento, fascino e un pizzico di pazzia contraddistinguono il cantante milanese che ieri sera ha osato scattare un selfie, degno di Chiara Biasi, sul palco del Teatro Ariston. Una cosa è certa, è lui il cantante più tecnologico e alla moda del momento! Anche durante la terza serata del Festival Sarcina ci regala un selfie e questa volta con Beppe Vessicchio!

Francesco Sarcina lascia le Vibrazioni: una pausa o un addio?

Ma veniamo ai reali motivi che hanno spinto Sarcina a lasciare Le Vibrazioni. Nel comunicato dell’abbandono, il cantante raccontava che si sarebbe trattato di una grande pausa, di un arrivederci e non di un addio. Nessuna lite quindi, un gruppo di amici che si salutano per un po’. Da allora non si è saputo più molto. I numerosi fan si sono chiesti quanto sarebbe durata questa pausa e cosa veramente era accaduto. Ci pensa così Francesco Sarcina a spiegare i fatti: il nuovo album da solista non significa che Le Vibrazioni si sono sciolte, ma che ogni componente della band deve prendersi un po’ di tempo per dare spazio al singolo artista. Il cantante si confessa: “Era da tempo che volevo farlo“. Vedremo cosa accadrà.

francesco-sarcina-selfie-con-vessicchio

Sarcina dedica il suo selfie a Fiorello

Il selfie di Sarcina parte diretto verso l’amico Fiorello con tanto di dedica: “@edicolafiore @Fiorello mi hai e avete portato fortuna per la partecipazione, #beccatequestaselfy love amico“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top