Connect with us

Gossip

Francesco Sarcina e Clizia: i dettagli del loro matrimonio

francesco-sarcina-clizia-incorvaiaFrancesco Sarcina e Clizia Incorvaia: il loro matrimonio.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono diventati marito e moglie con una bellissima cerimonia che ha visto come location il castello di Falconara, in Sicilia. Un matrimonio sulla spiaggia e un ricevimento caratterizzato dalla musica e dal divertimento. Francesco Sarcina e la moglie ricordano questo giorno per loro molto importante e lo fanno attraverso un’intervista con il settimanale Chi, dove la ragazza confessa: “E’ stato bello essere circondati dall’amore e dagli amici”. Le fedi che gli sposi si sono scambiati sono state disegnate direttamente da Sarcina: due ali che quando si separano formano due anelli, per lei con un cuore e per lui con uno scudo. Un matrimonio indimenticabile, che li ha resi una coppia a tutti gli effetti, in attesa della fine di questa estate quando Francesco Sarcina e Clizia diventeranno genitori di una bambina, il cui nome dovrebbe essere Nina. Sarà una secondogenita per il cantante, già padre del piccolo Tobia.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: l’emozione del matrimonio.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno coronato il loro sogno d’amore diventando marito e moglie. La ragazza, alla rivista Chi, racconta che: “Noi due siamo fra i pochi romantici sopravvissuti, e allora, non vuoi coronare, non vuoi vivere la fiaba?”. Una proposta di matrimonio arrivata senza preavviso, davanti la famiglia di lei che ne è stata subito entusiasta. Clizia, entrando nella vita di Sarcina, l’ha reso un uomo migliore, come lui stesso ha più volte affermato: “Lei è stupenda, non solo mi ha ammaliato, mi ha dato forza”. Gli ospiti presenti alla cerimonia sono d’accordi sul fatto che, tra i due, il più teso ed emozionato era proprio Francesco Sarcina che, da parte sua, si giustifica così: “Quando l’ho vista entrare in chiesa, accompagnata dal suo papà, allora ho capito: mi stavo sposando. E’ arrivato tutto come un pugno”.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: il viaggio di nozze.

Dopo essere diventati marito e moglie, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sono partiti per il loro viaggio di nozze. Come possiamo vedere dai loro profili social, tanto sole e mare per loro, in attesa della piccola Nina che nascerà verso la fine della calda stagione. Il cantante ha voluto ringraziare i suoi fan per l’affetto che gli hanno dimostrato nel giorno del suo matrimonio, facendo una bellissima dedica anche alla moglie, sulla sua pagina ufficiale Facebook: “Aspettavo questo splendido giorno da quando è cambiata la mia vita, da quando il mio cuore, a fianco al tuo, ha trovato il coraggio di manifestare tutto il suo splendore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top