Connect with us

News

Francesco Sarcina di nuovo papà: è nata Nina

Francesco-SarcinaFrancesco Sarcina papà: Clizia Incorvaia ha partorito

Fiocco rosa nel mondo della musica. È nata Nina Sarcina, figlia del più noto Francesco, conosciuto anche per il ruolo di professore nella scuola di Amici di Maria De Filippi. A dare l’annuncio lo stesso neo papà, su Instagram. Un’emozione indescrivile, quella di diventare genitori, che l’ex leader de Le Vibrazioni ha voluto condividere con tutti i suoi fan. Per Francesco Sarcina non è il primo figlio: ha anche Tobia, nato da una precedente relazione.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia finalmente genitori

La figlia di Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è nata ieri, bensì l’annuncio sia stato dato solo oggi. Sicuamente i neo genitori hanno preferito vivere qualche momento in totale riservatezza, prima di diffondere la notizia ed essere inondati da messaggi e telefonate. Che il parto sarebbe però avvenuto a breve era cosa ormai nota, visto che solo tre giorni fa la fashion blogger e attrice aveva avvisato tutti i suoi fan su Instagram che si stava recando proprio in ospedale, con tanto di valigia pronta per l’occasione. Clizia e la piccola stanno bene e non può esserci felicità più grande per Francesco Sarcina, diventato di nuovo papà.

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: un grande amore

Sarcina e la Incorvaia sono diventati marito e moglie solo lo scorso giugno, dopo due anni di relazione. Alla cerimonia, tenutasi in Sicilia, hanno partecipato più di duecento invitati, molti dei quali appartenenti al mondo della musica e del cinema.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top