Connect with us

Gossip

Francesco Sarcina: da Amici 14 a marito e papà felice

francesco-sarcina-papàFrancesco Sarcina, da professore di Amici 14 a marito e papà felice

Francesco Sarcina, ex cantante de Le Vibrazioni e ora professore nella scuola di Amici 14 di Maria De Filippi, diventerà presto papà per la seconda volta, ed ha rivelato al settimanale Vanity Fair che sarà una bambina e la chiamerà Nina. Francesco Sarcina quest’anno è stato impegnato ad Amici 14 e con il suo look alquanto originale e le liti con gli altri professori per difendere il talento degli allievi ha fatto colpo sul pubblico di Canale 5. Sarcina, però, sembra non esser stato impegnato solo in campo professionale, infatti sembra aver continuato a viversi la sua storia d’amore con Clizia Incorvaia, da cui avrà presto una bambina. L’ex cantante de Le Vibrazione è già padre di Tobia, avuto dalla sua precedente storia d’amore ormai conclusa, ma con cui è rimasto in buoni rapporti per il bene del figlio. Il nuovo professore di Amici 14, inoltre, sembra voler coronare il suo amore con Clizia.

Francesco Sarcina: da Amici 14 all’altare con Clizia Incorvaia

Francesco Sarcina prima di divenire padre per la seconda volta di una bambina che chiamerà Nina, ha deciso di voler coronare il suo amore con la compagna, Clizia Incorvaia. Il professore di Amici 14 ha deciso, secondo quanto riportato qualche settimana fa dal settimanale CHI,  di sposare la sua bellissima compagna il 5 giugno di quest’anno e forse avrà scelto questa data proprio per precedere la nascita della sua bambina. L’ex leader de Le Vibrazioni ha avuto anche una precedente storia d’amore da cui ha avuto il suo primo figlio, Tobia, a cui darà presto una sorellina.

Francesco Sarcina: Amici 14 e amore

Francesco Sarcina quest’anno è stato occupato, per la prima volta, ad Amici 14 ed ha difeso, nel miglior dei modi, il talento degli allievi della scuola di Maria De Filippi. L’ex cantante de Le Vibrazioni ha stupito tutto il pubblico e forse anche la stessa conduttrice del programma che lo ha tanto voluto. Chissà se dopo essersi sposato con Clizia e dopo la nascita della sua bambina non ritorni di nuovo a fare il professore di Amici il prossimo anno?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top