Connect with us

Gossip

Francesco Renga: il segreto della sua storia d’amore con Ambra

renga-angioliniFrancesco Renga e Ambra Angiolini: il segreto del loro amore

Francesco Renga è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano: la sua voce profonda, i testi carichi di sentimento, ma soprattutto il modo attraverso il quale riesce a rimanere fedele al suo stile sono sicuramente i suoi punti di forza. Al di là del talento, Francesco Renga è conosciuto anche per la sua storia d’amore con un volto noto dello spettacolo italiano: Ambra Angiolini. La loro relazione ha attraversato momenti difficili ed è stata più volte tormentata dal gossip, ma il loro amore è stato capace di superare ogni ostacolo. Francesco Renga  e Ambra Angiolini hanno alle spalle anni e anni di relazione e, anche se non sono sposati, hanno costruito una bella famiglia: hanno due figli, Jolanda, 10 anni, e Leonardo, 8 anni. In attesa di pronunciare il fatidico “Sì”, la coppia rivela il segreto del loro amore. Francesco Renga ha messo a tacere il gossip con una dichiarazione d’amore sulle pagine del settimanale Di Tutto“Non ci importa quel che dice la gente. Senza Ambra e i bambini morirei.”.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: l’amore lontano dal gossip

l gossip non mai riuscito ad insinuarsi nella  vita di coppia di Francesco Renga e Ambra Angiolini, perché, come dichiarano loro stessi, si conoscono bene e non dubitano del loro amore. Ambra Angiolini, infatti, si trova d’accordo con il compagno nel voler mantenere la loro vita di coppia privata: “Ho imparato che all’esterno il nostro rapporto appare inspiegabile. Negli anni, grazie a Dio, abbiamo cominciato a rispondere sempre meno, sino a sparire come coppia”. 

Francesco Renga e Ambra Angiolini: a un passo dal matrimonio?

Ad oggi, si può dire che la storia d’amore tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sia assolutamente solida e duratura. Infatti, all’inizio di quest’anno Ambra ha parlato del loro amore ai microfoni dell’Ansa e ha definito il 2015 come un anno ricco di sorprese e conferma: “Butto tanti punti interrogativi e spero di incontrare solo punti esclamativi, che è sempre un bel modo di approcciare l’anno nuovo”: che il punto esclamativo sia proprio il matrimonio? Del resto, dopo tutti questi anni di relazione e due figli, le nozze sarebbero la conferma di un grande amore. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top