Connect with us

Gossip

Francesco Renga figli: il nuovo rapporto dopo la separazione da Ambra

francesco renga figliFrancesco Renga figli: il nuovo rapporto con Jolanda e Leonardo dopo la separazione da Ambra Angiolini

È inevitabilmente cambiata la vita di Francesco Renga dopo la separazione da Ambra Angiolini. Il cantante e l’attrice hanno però fatto il possibile per non turbare la serenità e la quotidianità dei figli Jolanda e Leonardo. L’ex ragazza di Non è la Rai ha scelto di restare a vivere a Brescia, in modo tale da non cambiare le abitudini dei ragazzi e di non allontanarli dal padre. L’ex dei Timoria, dal canto suo, è un genitore attento e presente, nonostante i numerosi impegni musicali. Non solo: quando Ambra è iindaffarata su qualche set cinematografico, Renga fa il possibile per accudire i suoi figli.

Francesco Renga figli e vita privata: che tipo di papà è il cantante di Angelo

“La mia giornata inizia alle 6.45 del mattino, subito preparo la colazione” ha raccontato Renga in una recente intervista concessa a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo. “Poi sveglio i miei bambini con dolcezza e li accompagno a scuola. Prima di tornare a casa, vado a fare la spesa scegliendo con cura gli ingredienti per il pranzo” ha fatto sapere il vincitore del Festival di Sanremo 2005 che ha rivelato di essere un ottimo cuoco. Il piatto forte? Le lasagne, che i figli divorano con avidità. Francesco, oltre a preparare da mangiare, aiuta i ragazzi con i compiti scolastici. Dunque, un papà dolce e affettuoso che non nasconde di aver paura del tempo che passa. “I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli. Ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio”, ha confidato.

Francesco Renga e Ambra Angiolini: il rapporto dopo la separazione

Jolanda e Leonardo, i figli di Francesco Renga e Ambra Angiolini, hanno rispettivamente 13 e 11 anni. I due adolescenti sono il frutto dell’amore decennale tra i due artisti che non hanno mai voluto sposarsi. Dopo l’addio Renga ha ritrovato la felicità accanto a Diana, una ristoratrice bresciana, mentre Ambra è serena vicino all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top