Connect with us

Gossip

Francesco Renga e la fidanzata Diana, Ambra e Massimiliano Allegri: ultime news sul quartetto

Francesco Renga e Ambra Angiolini: ultime newsFrancesco Renga e Diana, Ambra e Massimiliano Allegri: ultime news

Francesco RengaAmbra Angiolini: c’eravamo tanto amati. Come è ormai noto le strade dei due si sono da tempo separate. Il cantante ora sta con una ristoratrice di Brescia, Diana, mentre l’attrice sta frequentando Massimiliano Allegri, l’allenatore della Juventus. Certo per Francesco la questione è molto più semplice, parlandone dal punto di vista mediatico. La compagna non è un volto noto dello spettacolo e, inoltre, con Renga non ama apparire sotto i riflettori. Tutt’altra musica invece per la coppia gossip dell’estate, quella appunto del Conte Max e dell’ex starlette di Non è la Rai. Loro, per i paparazzi e i gossippari, sono come il miele per le api. D’altra parte la notorietà ha un prezzo. Ma andiamo a vedere come le due coppie in questione vivono attualmente questa situazione.

Francesco Renga sereno con Diana, Ambra in allerta con Massimiliano Allegri

Francesco Renga e Ambra nonostante la separazione hanno sempre mantenuto rapporti stabili e civili per il bene dei due figli (Jolanda e Leonardo). Infatti pare che il cantante sia ben contento della relazione tra Allegri e la Angiolini. Anche perché lui sembra proprio essere sereno e tranquillo nelle braccia della compagna Diana. I due stanno assieme da circa un anno e si sono conosciuti più o meno due anni fa. Lei si è presentata a Renga come la sua fan numero uno, visto che era la creatrice di uno dei più noti blog su di lui. Insomma, il cantautore non ha di che essere geloso. A proposito di gelosia, invece, dovrebbe mettersi un poco in allerta la sua ex. Si vocifera che la sua nuova fiamma sia uno sciupafemmine.

Tutti in coro da Ambra: “Stai attenta a Max”

Ambra, stai in guardia. Secondo Novella2000, persone vicino all’attrice, l’avrebbero messa in allerta sul nuovo compagno. Il motivo è presto detto: è uno sciupafemmine. “Va bene la felicità, ma sii prudente”, le starebbero suggerendo. L’allenatore della Juventus in passato era finito al centro del gossip per un presunto flirt con Barbara D’Urso, Ma la cosa più eclatante fu quando mollò all’altare la sua fidanzata storica, Erika, nel 1992. Max ha poi detto il fatidico sì nel 1994 con una hostess. Il matrimonio è naufragato in fretta, 4 anni dopo. Nel 2003 s’è unito con Claudia, ma durante la gravidanza di quest’ultima, la relazione è finita. Nel 2012 c’è stata poi Gloria Patrizi. Insomma, Ambra, stai attenta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top