Connect with us

Gossip

Francesco Renga e il nuovo amore: gli ultimi gossip sul cantante

francesco_renga_videoFrancesco Renga vita privata: è Diana il suo nuovo amore?

Francesco Renga sembra aver ritrovato la serenità. Dopo la chiacchierata separazione da Ambra Angiolini, il cantautore è stato paparazzato questa estate dal settimanale Chi in compagnia della bella Diana, quella che secondo i rumors è la sua nuova compagna. Un nuovo amore che però tiene lontano dai gossip. “Faccio gli scongiuri, ma adesso va bene così” ha dichiarato Renga a Donna Moderna, impegnato nella promozione del suo nuovo album, Scriverò il tuo nome“Sono concentrato sullo spettacolo che porterò in giro: non sarà solo un concerto, ci sarà al centro il mio pubblico, a cui sono infinitamente grato”.

Francesco Renga: sono rimasto vicino ad Ambra Angiolini

Ambra e io abbiamo avuto l’intelligenza di renderci conto che era arrivato il momento in cui c’era bisogno di buttare il cuore al di là dell’ostacolo” ha raccontato il cantante a Gioia. “Lo abbiamo fatto per responsabilità nei confronti di una famiglia che comunque continua a esistere”. Entrambi continuano a vivere a Brescia, per non destabilizzare i loro due figli, Jolanda e Leonardo (12 e 10 anni). “Siamo rimasti vicini per i nostri figli, viviamo a un rampa di scale di distanza. I nostri bambini ci hanno aiutato tantissimo. Abbiamo fatto un bel lavoro su di loro e ci stanno restituendo il favore”. 

Francesco Renga: sono ancora innamorato

“Sei di nuovo innamorato?” Moltissimo. Dei miei figli, della mia musica, del mio lavoro: come potrei non esserlo?” risponde il cantautore a Donna Moderna. “Mi piace vivere i miei figli, stare con loro, dare l’esempio. Credo che non si possa insegnare niente a parole. Ricordo mio padre: non mi ha mai detto di fare o non fare qualcosa, io l’ho semplicemente guardato, assimilandone i valori. I figli ti osservano sempre, anche quando non sembra. Grazie a Jolanda e Leonardo non mi sentirò mai solo”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top