Connect with us

Gossip

Francesco Renga e Ambra Angiolini: crisi superata?

renga-ambraFrancesco Renga e Ambra Angiolini: un messaggio per superare la crisi

Litigi e riappacificazioni sembrano essere ormai all’ordine del giorno per Francesco Renga e Ambra Angiolini, una della coppie più amate del mondo spettacolo. Il cantante bresciano e l’ex ragazza di Non è la Rai, oggi attrice di successo, hanno riempito spesso le pagine di cronaca rosa per i loro continui tira e molla. Insieme da quindici anni, genitori di Jolanda e Leonardo, i due sembrano pronti a ricominciare ancora una volta. Solo qualche giorno fa i paparazzi avevano immortalato Ambra in lacrime accanto al compagno dopo aver accompagnato i figli a scuola. Subito si era parlato di una nuova crisi e si facevano supposizioni sui motivi all’origine di quest’ultimo battibecco. Ma a quanto pare anche questa nuova tempesta è stata superata e per la coppia è ritornato il sereno. A lasciarlo intuire un messaggio misterioso, fotografato e pubblicato dal settimanale Diva e Donna.

Francesco Renga e il messaggio sull’auto di Ambra Angiolini

Il messaggio in questione è stato avvistato sul cruscotto dell’automobile di Ambra. “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare” si legge, senza alcuna firma. Ma tutti hanno subito pensato che il mittente sia Francesco, che in modo originale e dolce ha voluto così lasciarsi alle spalle gli ultimi malumori. E probabilmente con questa trovata il cantante aveva intenzione, oltre che siglare la pace con la mamma dei suoi figli, di mettere a tacere le voci di una nuova crisi. In questi anni si è più volte vociferato di tradimenti e di imminenti separazioni, ma Francesco e Ambra hanno sempre reagito con riservatezza, zittendo tutti semplicemente mostrandosi insieme, ogni volta più uniti.

Francesco Renga: con Ambra è di nuovo pace?

Spesso a fomentare le voci di crisi la distanza tra i due, dovuta agli impegni lavorativi di entrambi. Renga è occupato con i suoi concerti in giro per l’Italia e all’estero, la Angiolini passa invece da un set all’altro. Ma da genitori affettuosi e presenti si ritrovano ogni volta e superano le difficoltà in nome della serenità familiare e dell’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top