Connect with us

Gossip

Francesco Renga e Ambra al mare lontani dalla crisi e da Nina Zilli

Francesco Renga e Ambra AngioliniAMBRA E FRANCESCO FELICI AL MARE – Sulle spiaggia di Sabaudia, i flash dei paparazzi hanno immortalato la coppia Francesco Renga- Ambra Angiolini, mentre si godeva una giornata all’insegna del sole, del mare, del relax e dell’amore, in compagnia dei figli, Jolanda e Lorenzo (8 e 6 anni). I due, nonostante le numerose voci di crisi, sono apparsi molto innamorati, ed infatti tra un tuffo e un gioco non perdono occasione di scambiarsi tenere sorrisi. Sicuramente da questi scatti rubati si intuisce che i dissapori e i presunti tradimenti appartengono ormai al passato. In realtà, dobbiamo sottolineare che la notizia del flirt tra il cantante Renga e Nina Zilli  non è mai stato confermato, anche se nelle ultime settimane, negli ambienti musicali, non si fa altro che parlare di loro. Addirittura c’è chi ipotizza che Francesco Renga si sia lasciato conquistare dalla bella collega Nina Zilli per “vendicarsi” del precedente tradimento della compagna, che a quanto pare non avrebbe mai dimenticato.

IL TRADIMENTO DI AMBRA ANGIOLINI CON PIER GIORGIO BELLOCCHIO – Infatti, anche se la coppia è unita da ben dieci anni, la loro storia è stata minata da un flirt di Ambra Angiolini con il collega di teatro, Pier Giorgio Bellocchio. La storia risale a circa un anno fa e, nonostante ci fossero in giro delle foto inequivocabili che immortalavano i due mentre si scambiavano teneri baci, Ambra ha sempre smentito la notizia, arrivando addirittura a puntare il dito contro la stampa e i media, colpevoli a suo dire di aver proposto della “spazzatura”. Da tutta questa vicenda la cantante ne uscì comunque senza macchia ed infatti anche il compagno Francesco Renga, sembrava aver creduto alla sua versione… o forse no!

LA COPPIA RENGA-AMBRA SCACCIA LA CRISI – Al momento comunque possiamo solo credere che il presunto flirt di Francesco Renga con Nina Zilli sia solo il frutto di pettegolezzi e ciò è sempre più confermato dai nuovi scatti della coppia Ambra e Renga. Infatti, mentre Ambra è in riva al mare a ballare e ad attendere l’arrivo del canotto con sopra i bambini non smette di sorridere all’amore della sua vita Francesco, che ricambia il sorriso con occhi innamorati. Insomma, la loro sembra davvero una famiglia unita e, ci auguriamo, che nulla possa turbare la loro felicità.

Secondo voi Francesco si è davvero “vendicato” di Ambra?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top