Connect with us

Gossip

Francesco Renga e Ambra Angiolini: la nuova vita dopo la separazione

Francesco Renga e Ambra AngioliniFrancesco Renga e Ambra Angiolini, il gelo dopo la separazione

Due anni fa la notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a milioni di fan: Francesco Renga e Ambra Angiolini si sono separati. La loro è stata una lunga storia d’amore, durata ben 12 anni, dalla quale sono nati due bambini. Eppure anche per loro è giunto il momento di porre la parola fine. Oggi, a parecchi mesi dal gossip che ha fatto furore su tutte le pagine delle riviste scandalistiche, la situazione tra i due sembra essere piuttosto fredda. Francesco e Ambra sono rimasti vicini, soprattutto per il bene dei loro figli. Il cantante ha recentemente dichiarato che tra lui e la sua ex c’è sempre grande rispetto. Nonostante ciò, nel momento in cui i due hanno avuto modo di confrontarsi davanti alle telecamere, non sono mancate le frecciatine velenose.

Francesco Renga fidanzato con Diana, si diverte a fare il cuoco ed il papà

Francesco Renga ha trovato consolazione tra le braccia di Diana, una ristoratrice con la quale ha iniziato una relazione ormai un anno fa. La loro storia sembra andare a gonfie vele, sebbene Renga abbia preferito finora tenere la sua vita sentimentale lontano dai riflettori. Però non ha riserve a sbottonarsi sul suo menage familiare. Si occupa dei suoi figli a 360 gradi, preparando loro i pasti, accompagnandoli a scuola e aiutandoli a fare i compiti. Ama fare la spesa e poi si diletta in cucina, tra pranzi e torte per i ragazzini.

Ambra Angiolini e Lorenzo, è ancora amore?

La storia è invece un po’ diversa per Ambra Angiolini. La donna, dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, sembrava aver ritrovato la felicità al fianco di Lorenzo, affascinante modello trevigiano. Poco più di un anno fa la loro relazione è stata ufficializzata, ma da qualche settimana pare che tutto sia finito.  Le indiscrezioni su una loro presunta crisi, però, devono fare i conti con tanti piccoli indizi che ci portano alla conclusione contraria. Recentemente, i due sono stati paparazzati in pose piuttosto intime, tanto da far sperare ancora nella loro storia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top