Skip to main content

isola dei famosi alfonso signorini francesco monte paola di benedetto eva hengerFrancesco Monte all’Isola dei Famosi: Alfonso Signorini parla di Paola e delle accuse di Eva

L’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti da sole due settimane, eppure non si parla d’altro se non dei naufraghi. In particolar modo, il pubblico ha gli occhi puntati su Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez è già divenuto il protagonista indiscusso di questa nuova edizione del reality-show. Tutti lo amano, eppure c’è qualcuno che non sembra vederlo di buon occhio. Dopo la lite con Eva Henger, a causa delle accuse che l’attrice ha mosso nei suoi confronti, i telespettatori sono curiosi di capire come andrà a finire. Il bellissimo ex tronista è anche sotto l’occhio del ciclone a causa della sua speciale ‘amicizia’ con Paola di Benedetto. I microfoni di Mattino 5 hanno pensato bene di porre alcune domande ad Alfonso Signorini, chiedendo quale fosse il suo punto di vista su quanto accaduto in questi primi giorni di Isola.

Isola dei Famosi, Alfonso Signorini parla di Francesco Monte: l’amicizia con Paola e la lite con Eva

Secondo il direttore del settimanale Chi, Eva Henger non si è comportata nel migliore dei modi puntando il dito contro Francesco Monte in diretta nazionale. “Ho trovato le accuse di Eva un po’ troppo pesanti. L’accusa gravissima di aver portato marijuana… Henger ha avuto un figlio arrestato proprio per stupefacenti.” Insomma, la posizione di Signorini sembrano essere piuttosto chiare. Come lui, anche tante altre persone credono che l’attrice abbia un po’ esagerato. Riguardo invece alla vicinanza tra l’ex tronista e la bellissima Paola Di Bendetto, Alfonso fa riferimento anche alla rottura con Cecilia Rodriguez. “Mi sembra si sia consolato in fretta, come è giusto che accada ad entrambi.”

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sempre più vicini: amore in vista all’Isola dei Famosi?

E mentre si cerca di capire cosa decideranno di fare gli autori dell’Isola nei confronti di Monte, il giovane si mostra sempre più vicino a Paola Di Benedetto. I due si piacciono e questo è ormai noto a tutti. L’ex di Cecilia non lo ha mai nascosto, già prima di sbarcare sull’Isola ha mostrato un certe interesse nei confronti di Madre Natura.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.