Connect with us

News

Francesco Nuti come sta dopo l’incidente? La figlia Ginevra diventa sua tutrice

Francesco Nuti: la figlia Ginevra diventerà tutrice e si prenderà cura di luiFrancesco Nuti: la figlia Ginevra si prenderà cura dell’attore, infermo dopo un incidente domestico

Francesco Nuti è un talento. Un attore del suo calibro non va dimenticato. Purtroppo un brutto incidente domestico gli ha provocato un ematoma cranico. Da ben unidici anni l’attore vive privo della parola e non è autonomo. Tra Nuti è sua figlia Ginevra l’amore è grande, palpabile, ma silenzioso. I due si sono sempre parlati con gli occhi. Ora la figlia di Francesco è diventata maggiorenne e può prendersi cura di lui. Diventerà, infatti, sua tutrice. All’epoca dell’incidente, la ragazza, aveva solo 7 anni. Per Ginevra la caduta dalle scale di suo padre è stata un vero trauma. Ora è cambiato il modo di comunicare con Francesco, per causa di forza maggiore, ma non è mutato il profondo amore che lo lega a sua figlia. La triste vicenda è stata aggravata da un altro episodio doloroso. Nel 2016 Francesco avrebbe subito dei maltrattamenti da parte di un badante. Tuttavia, l’accusa era basata sulla testimonianza di Nuti, non considerato attendibile. Quindi il caso è stato archiviato.

Francesco Nuti: il giorno doloroso dell’incidente

Ginevra Nuti, figlia dell’attore e della collega Annamaria Malipiero, ha raccontato al settimanale Chi, la tragica esperienza vissuta. “Quando avvenne la disgrazia mia madre mi preparò. Mi disse che papà aveva battuto la testa e che era un po’ cambiato. Ma quando lo rividi per me era sempre papà. Grazie a mia mamma il nostro rapporto non si è mai interrotto. Sono solo cambiati gli approcci, il modo di comunicare.”. Inoltre, la ragazza ha parlato di piccoli miglioramenti dello stato di salute di Francesco. Si tratta di impercettibili passi in avanti che solo chi gli sta vicino può percepire. “Adesso che sono maggiorenne ho chiesto di essere l’unica tutrice di mio padre perchè penso che nessuno meglio di me possa prendersi cura di lui.”, ha concluso Ginevra.

Francesco Nuti: Ginevra, sua figlia, si dedicherà a lui

Ginevra, proponendosi come tutrice di Nuti, ha dimostrato un profondo senso del dovere e un infinito amore per suo padre. D’ora in poi sarà la ragazza a prendersi cura di Francesco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top