Connect with us

Gossip

Francesco Nozzolino pesa 170 chili e svela: il dolore per la morte della madre

francesco nozzolinoFrancesco Nozzolino quanto pesa? 170 chili e il dramma della madre scomparsa prematuramente

Diventato famoso grazie a Ciao Darwin, Francesco Nozzolino è uno dei personaggi televisivi più seguiti. Diviso tra Avanti un altro e Pomeriggio 5, il giovane di 27 anni fa discutere per il suo peso. Quanto pesa Nozzolino? Ben 170 chili! Nato e cresciuto nel Salernitano, è sempre stato cicciotello ma il suo peso è notevolmente aumentato dopo un avvenimento sconvolgente. Francesco ha perso, poco più che maggiorenne, la madre. Un dolore che lo ha sconvolto e portato a consolarsi ancora di più nel cibo, senza badare troppo alla bilancia e alla linea. Con l’aiuto di Barbara d’Urso il ragazzo sta cercando di seguire una dieta e sta frequentando pure un psicoterapeuta per risolvere i suoi conflitti interiori.

Francesco Nozzolino, vita privata: il dolore per la mamma morta nel 2011

“Mia madre è stata male fin da quando frequentavo le scuole elementari. Era cardiopatica e ha trascorso gran parte della sua vita passando da un ospedale all’altro” ha raccontato Francesco Nozzolino al settimanale Nuovo Tv. “La sua salute è sempre stata cagionevole ed è peggiorata di anno in anno. Una domenica mattina di marzo del 2011 provò a telefonarmi. Non riuscirò mai a perdonarmi di non aver risposto a quella chiamata. Dopo mezz’ora arrivò la telefonata dell’ospedale che annunciava la sua morte” ha aggiunto il ragazzo che aveva con la madre un rapporto speciale. La scomparsa della donna è stato un vero e proprio dramma per Francesco che ha trovato consolazione nel cibo. “Solo mangiando riuscivo ad affrontare il mio dolore. Ero già cicciotello, ma giorno dopo giorno mi sono ritrovato a pesare quasi due quintali” ha spiegato Nozzolino.

Francesco Nozzolino e il peso: il programma per tornare in forma

Nozzolino pesa attualmente 170 chili ma sta cercando un modo per dimagrire. Su consiglio di Barbara d’Urso, che lo invita spesso a Pomeriggio 5 e Domenica Live, Francesco si è rivolto a un medico. “Ma oltre ai servizi di un dietologo professionista ho ritenuto opportuno  incontrare anche uno psicoterapeuta e un personal trainer. La cura del corpo va affiancata a quella dello spirito e della mente” ha fatto sapere il giovane.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top