Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco non perdona Cecilia: l’ultimo gesto di Monte parla chiaro

francesco monte contro gli haters di ceciliaFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez, è finita per sempre: lui ha smesso di seguirla sui social

Francesco Monte ha dalla sua parte gran parte del pubblico del Grande Fratello Vip. Quando Cecilia Rodriguez lo ha lasciato in diretta tv, i telespettatori non hanno fatto altro che prendere le difese del giovane. Ora che l’argentina è uscita dalla Casa più spiata d’Italia, tutti erano ansiosi di capire se l’ex tronista di Uomini e Donne avesse intenzione di vedere o meno la sorella di Jeremias e Belen. A quanto pare, dalla prime indiscrezioni, i due non sembrano essersi ancora incontrati e tutto per volontà del ragazzo. In ogni caso, lei non ha mai nascosto la volontà di avere un confronto a quattrocchi con Monte. Riguardo al futuro dell’ex coppia, le cose sembrano divenire sempre più chiare a fronte dell’ultimo gesto social di Francesco.

Francesco Monte toglie il like a Cecilia e Jeremias: nessun ritorno di fiamma

Francesco Monte ha infatti deciso di eliminare tutto ciò che lo legava ancora a Cecilia. Dopo aver cancellato dal suo profilo le ultime foto dedicate alla Rodriguez, il ragazza ha deciso anche di smettere di seguirla su Instagram. Tra le persone seguite dall’ex tronista, infatti, è evidente l’assenza dell’argentina. Curiosando più a fondo sul profilo di Monte, si nota anche che tra i suoi ‘amici’ non appare neanche più il nome di Jeremias. I due si sono visti non appena il fratello di Belen è uscito dalla Casa, eppure ad oggi qualcosa potrebbe essere cambiato. Intanto, i due ex gieffini, a differenza di Francesco, al momento sembrano ancora seguirlo.

Cecilia innamorata di Ignazio non pensa più a Francesco: aereo speciale

E mentre tutti attendiamo di scoprire se ci sarà mai un confronto tra i due ex, Ignazio Moser continua a mostrarsi molto triste all’interno della Casa più spiata d’Italia. Per tranquillizzare le sue paure, l’argentina ha deciso di mandarle un bellissimo messaggio aereo. “Non vedo l’ora di viverti! Mi manchi Nachito!” Anche una volta fuori dal Grande Fratello Vip, la Rodriguez non ha cambiato idea e resta ferma sulla sua posizione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top