Skip to main content

Francesco monte in lacrime piange per cecilia rodriguezIsola dei Famosi, Francesco Monte: i fantasmi del passato e le parole per Cecilia Rodriguez

Un videoclip di Francesco Monte è stato mostrato stasera durante la diretta dell’Isola dei Famosi. In questo modo l’ex tronista di Uomini e Donne, come spiegato più volte da Alessia Marcuzzi, ha voluto raccontare al pubblico a casa la sua esperienza al reality. Parole chiare con le quali, senza troppi giri di parole, Monte ha voluto spiegare la sua posizione. In studio stasera Francesco Monte non è andato perché i suoi legali gli avrebbero consigliato così mentre, riguardo alla sua esperienza televisiva, tante sono state le rivelazioni fatte dallo stesso stasera. Da Paola Di Benedetto a Cecilia Rodriguez, tanti gli scheletri nell’armadio che Monte ha affrontato sull’Isola.

Francesco Monte: “Sull’Isola ho pensato tanto al al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza”

Perchè Francesco Monte non si è presentato in studio stasera? A risponde a questa domanda c’ha pensato direttamente l’ex naufrago. “Io non potrò essere lì e non voglio essere li perché oggi la sede opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo” dice Monte nel video mostrato da Alessia Marcuzzi. “Sull’Isola stavo iniziando ad affrontare un pochino tutti i miei fantasmi passati, da mia mamma al mio ultimo rapporto con la mia ex ragazza” aggiunge poi lo stesso riferendosi chiaramente a Cecilia Rodriguez.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto: “Questa Isola mi ha lasciato qualcuno in particolare”

Tornato in Italia, tuttavia, Francesco non ha smesso di pensare a ciò che ha lasciato sull’Isola. “A prescindere da tutto” dichiara Monte nel video rivolgendosi ad Alessia MarcuzziVolevo dirti che questa isola mi ha lasciato qualcosa e qualcuno in particolare …e quel qualcuno è Paola”. L’ex di Cecilia Rodriguez è dunque pronto a rimettersi in gioco con Madre Natura adesso? Certo, sicuramente il suo “Paola ti aspetto” (detto alla fine) sembra non lasciare alcun dubbio al riguardo.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.