Connect with us

Gossip

Francesco Monte tra Cecilia e Teresanna: più felice con la Rodriguez o con la Pugliese?

cecilia-teresanna-francescoFrancesco Monte tra Cecilia e Teresanna

Oggi ci poniamo lo stesso interrogativo che sta martellando la testa di tutti i fans di Francesco Monte. Le ultime dichiarazioni di Teresanna Pugliese (leggetele qui) hanno aperto molti spiragli di riflessione tra il popolo di appassionati di Uomini e Donne che continuano a domandarsi che epilogo prenderà la storia d’amore appena iniziata con Cecilia Rodríguez e se, eventualmente, possono ancora esserci delle possibilità che Monte e la Pugliese tornino insieme in futuro. Teresanna ha fatto sapere di essere rimasta profondamente delusa dal comportamento di Francesco, il quale, nel giro di un anno sembra essere cambiato moltissimo con lo stesso entourage di Uomini e Donne che ha confermato la versione della napoletana. Sembra passato un secolo da quando Francesco andò a corteggiare Teresanna a Uomini e Donne e, a vederlo ora, con le tante scelte che ha dovuto prendere in questi anni, sembra sia quasi un’altra persona. E’ stata la sfrenata ondata di successo che l’ha cambiato? Secondo Teresanna si, anche se lui giura di essere molto felice con Cecilia al momento.

COME SONO ANDATE LE ESTERNE CHE ALESSIA HA FATTO CON TOMMASO E ALDO?

Francesco Monte pubblica una vecchia foto

Come possiamo sciogliere l’enigma? Noi, che osserviamo da fuori le varie situazioni che si alternano nella sua vita, non siamo in grado di sapere la verità circa i suoi stati d’animo e i sentimenti che prova, tuttavia, i fans sembrano essere certi della sua trasformazione e proprio non si spiegano come sia potuto accadere, che quel ragazzo timido e riservato che avevano imparato ad amare a Uomini e Donne, abbia lasciato il posto all’uomo sprezzante, sicuro di sé e del suo fascino che non deve chiedere mai. Evidentemente, può essere vero che ottenere un eccessivo successo quando si è ancora troppo giovani e incapaci di gestire al meglio l’inaspettata popolarità può causare un danno enorme alla persona interessata, soprattutto quando questa notorietà non si basa su alcun fondamento ma solo su una partecipazione ad un programma televisivo molto seguito. Per intenderci, una cosa è diventare famosi dopo aver fatto la gavetta e aver studiato e lavorato sodo per riuscirci e un’altra è diventare l’idolo di ragazzine sulla base della bellezza o del sogno di una storia d’amore dal facile lieto fine! Teresanna crede proprio che sia accaduto questo a Francesco, che si sia montato la testa e che anche la relazione appena nata con Cecilia (con la quale sta pensando alla convivenza) non sia altro che un tentativo di rimanere al centro dell’attenzione del gossip.

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ INCINTA? UNA SEGNALAZIONE CE LO CONFERMA!!

Francesco Monte era più felice con Teresanna o ora con Cecilia?

Noi, francamente, non vogliamo arrivare a pensare che i due stiano insieme per le serate, per la pubblicità e per rimanere sulla cresta dell’onda ma crediamo, piuttosto, che, essendo entrambi belli, giovani e solari si siano incontrati e che siano rimasti vittime di un bel colpo di fulmine. Per dare un taglio alle critiche, Francesco, ieri sera, ha pubblicato una sua vecchia foto con il padre, su Instagram, scrivendo “Un anno fa“. Forse voleva far notare che nulla è cambiato in lui ma, invece, quest’immagine non ha fatto altro che sortire l’effetto opposto con Monte che si è ritrovato bersagliato dai commenti negativi. In gallery trovate due foto prima/dopo di Francesco: pensate che era più felice con Teresanna o adesso con Cecilia?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top