Skip to main content

eva henger alfonso signoriniEva Henger a Casa Signorini torna a parlare del rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip

Eva Henger continua a parlare di Francesco Monte e del canna-gate scoppiato all’Isola dei Famosi. Ospite di Casa Signorini, l’ex moglie di Riccardo Schicchi si è però soffermata su dettagli mai svelati fino ad oggi. Eva ha infatti raccontato ad Alfonso Signorini di aver subito instaurato durante il viaggio un buon rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne, tanto che il giovane si sarebbe confidato con la Henger. In particolare, Francesco avrebbe parlato della madre scomparsa qualche anno fa e della fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez. E proprio sulla sorella di Belen, Monte avrebbe menzionato, come rivelato da Eva, un ipotetico ritorno di fiamma con l’argentina nonostante la relazione attuale con Ignazio Moser.

Le parole di Eva Henger sul rapporto tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez

“Prima dell’inizio dell’Isola dei Famosi è stato carinissimo. Mi ha parlato molto della sua vita, della madre e di Cecilia” ha dichiarato Eva Henger ad Alfonso Signorini. “Mi ha detto che prova ancora dei sentimenti per Cecilia e che dopo la fine del Grande Fratello Vip è andata a trovarla. Non hanno fatto l’amore, però…” ha aggiunto Eva che, esitante, ha poi concluso: “Mi fermo qui, ho già detto troppo”. L’attrice ungherese ha anche fatto allusione a un ipotetico ritorno di fiamma tra Francesco e Cecilia: “Gliel’ho chiesto e lui mi ha detto: “Può essere, vedremo”.

Eva Henger su Francesco Monte: “Dopo il fumo è diventato un altro”

Eva ci ha poi tenuto a precisare che a poche ore dall’inizio dell’Isola dei Famosi Francesco è diventato un’altra persona. “Dopo che ha acquistato la marijuana è cambiato e non abbiamo più parlato” ha assicurato la Henger che, al momento, è ancora in guerra con il tarantino. Eva spera di fare presto pace con Monte, tanto che l’ha già invitato a dire pubblicamente la verità e a chiarirsi una volta per tutte.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.