Skip to main content

francesco monte riceve il tapiro da valerio staffelliFrancesco Monte riceve il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia, in onda lunedì 12 febbraio su Canale 5. Ecco il motivo e le dichiarazioni dell’ex tronista.

Francesco Monte beccato a Milano vicino alla ex Cecilia Rodriguez

Monte è stato intercettato domenica sera a Milano vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

Tutto questo, peraltro, quando sono iniziate le voci di una presunta crisi tra la modella argentina e Ignazio Moser (poi rientrate).

Francesco Monte nega di aver acquistato marijuana

Monte, riguardo al “canna-gate” e alle dichiarazioni di Eva Henger all’Isola dei famosi (e poi ribadite nei talk di Canale 5, prima a Verissimo e poi a Domenica Live), si difende così: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana Monte nega: “Certo che non l’ho comprata”. Ma, alla richiesta di giurare, glissa: “Dai, basta…”.

Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, Monte dice: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

Il ragazzo, già intervistato da Silvia Toffanin, aveva respinto qualsiasi addebito: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Francesco Monte: “Isola organizzata e io di nuovo con Cecilia? Si mette in dubbio il mondo televisivo”

Infine, Staffelli gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”.

Monte risponde: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Caso chiuso?

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.