Connect with us

Isola dei Famosi

Francesco Monte, tapiro di Striscia: beccato vicino alla ex Cecilia Rodriguez. E sul “canna-gate” si difende…

francesco monte riceve il tapiro da valerio staffelliFrancesco Monte riceve il Tapiro d’oro nella puntata di Striscia la notizia, in onda lunedì 12 febbraio su Canale 5. Ecco il motivo e le dichiarazioni dell’ex tronista.

Francesco Monte beccato a Milano vicino alla ex Cecilia Rodriguez

Monte è stato intercettato domenica sera a Milano vicino all’ex fidanzata Cecilia Rodriguez: apparentemente i due stavano andando a cena insieme.

Tutto questo, peraltro, quando sono iniziate le voci di una presunta crisi tra la modella argentina e Ignazio Moser (poi rientrate).

Francesco Monte nega di aver acquistato marijuana

Monte, riguardo al “canna-gate” e alle dichiarazioni di Eva Henger all’Isola dei famosi (e poi ribadite nei talk di Canale 5, prima a Verissimo e poi a Domenica Live), si difende così: “Dipende se la storia è vera… Ci sono i legali che stanno facendo il loro lavoro”. Quando Valerio Staffelli gli chiede se abbia mai acquistato marijuana Monte nega: “Certo che non l’ho comprata”. Ma, alla richiesta di giurare, glissa: “Dai, basta…”.

Riguardo all’eventualità che altri concorrenti del reality al loro rientro in Italia potrebbero confermare la versione di Eva Henger, Monte dice: “Sentiremo quello che hanno da dire”.

Il ragazzo, già intervistato da Silvia Toffanin, aveva respinto qualsiasi addebito: “È stato un attacco personale nei miei confronti. Io ho la coscienza a posto. Nego tutto e confermo quello che ho scritto nel comunicato che ho pubblicato sui miei social. Io fumo il tabacco per cui ‘rollo’ le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.

Francesco Monte: “Isola organizzata e io di nuovo con Cecilia? Si mette in dubbio il mondo televisivo”

Infine, Staffelli gli chiede: “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia… E guarda caso vi abbiamo appena visti nella stessa via. È vero che era tutto organizzato?”.

Monte risponde: “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi”.

Caso chiuso?

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top