Connect with us

Gossip

Francesco Monte taglia i capelli: nuovo look per la nuova vita senza Cecilia

francesco monte nuovo lookFrancesco Monte nuovo taglio di capelli per una vita senza Cecilia Rodriguez

Una nuova vita non può iniziare senza un nuovo look. E lo sa bene Francesco Monte che per voltare pagina e dimenticare una volta per tutte l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez ha deciso di dare un taglio netto ai suoi capelli. In una storia di Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato il nuovo look. Capelli più corti e taglio sfilato: una scelta che ha subito convinto le fan del bel tarantino che, nell’ultimo periodo, sono aumentate a dismisura. Perché in fondo Monte è di una bellezza unica e qualsiasi stile gli rende giustizia. Nel video Francesco Monte è sembrato sereno: del resto ha di recente rivelato che sta facendo il possibile per andare avanti senza la sorella di Belen.

“Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico” ha scritto Francesco in una lettera indirizzata a Barbara d’Urso e letta nel corso di Domenica Live. Monte sta soffrendo, e pure parecchio, ma non vuole fermarsi. Vuole andare avanti, vivere ogni attimo e istante della propria vita con un pizzico di filosofia zen. “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi… purtroppo nella vita queste cose accadono” ha spiegato l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Il giovane ha pertanto deciso di non apparire più nelle trasmissioni televisive e di rifiutare qualsiasi tipo di ospitata. Il suo pensiero su Cecilia e Ignazio non è cambiato ma ha deciso di non guardare più il Grande Fratello Vip.

Francesco Monte: l’ultimo chiarimento con Cecilia Rodriguez a telecamere spente

Anche se la storia con Cecilia è definitivamente chiusa, Francesco ci tiene ad avere un ultimo chiarimento con l’argentina. Lo stesso vuole fare la sorella di Jeremias che, seppur presa dalla passione per Ignazio Moser, non ha del tutto dimenticato l’ex fidanzato. E come spiegato a Giulia De Lellis è pronta ad andare a Taranto, una volta terminato il reality show, per scusarsi con la famiglia di Francesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top