Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte, su Facebook attaccato da Gabrio e Giuseppe: “Ti lamenti per il tuo ‘lavoro’, vergognati!”

francesco teresanna uomini e donneFRANCESCO MONTE, DOPPIO ATTACCO DA GABRIO E GIUSEPPE – Francesco Monte, da tronista di Uomini e Donne con la testa sulle spalle a “lavoratore” stressato: ora si lamenta di non riuscire più a sopportare il mestiere che fa (anche se noi ancora ci chiediamo quale sia) e desidererebbe avere un lungo periodo di relax, magari standosene solo con sé stesso, lontano anche da Teresanna Pugliese; la quale è stata sicuramente una grande fonte di stress, insieme a Jessica, in quest’ultimo periodo. Tra il dire due cavolate nelle varie discoteche, sorseggiando un buon cocktail, e il fare sceneggiate nelle puntate del people show di Maria de Filippi, lui è più stanco che mai. Un Francesco, questo, diverso da come l’abbiamo conosciuto, che sta cominciando ad infastidire un bel po’ di gente. Alcuni ex personaggi (e forse futuri tronisti) di Uomini e Donne, come Giuseppe Turrà e Gabrio Gamma (prima nemici in amore e ora grandi sostenitori), muovono alcune critiche contro Francesco sulla loro personale pagina Facebook; Giuseppe lo attacca per primo: “Francesco Monte si lamenta e dice di essere stanco perché finisce di ‘lavorare’ alle 7 del mattino. Evidentemente non ha capito un c***o dalla vita!”.

LE CRITICHE DI GIUSEPPE E GABRIO – Il primo colpo lo ha inferto Turrà, poi ne ha assestato un altro Gabrio: “Caro Giuseppe, i’m totally agree with you. Credo che oltre ad essersi montato la testa, abbia perso di vista i veri valori della vita. Se lavorasse in fabbrica o facesse il muratore. allora, cosa direbbe? Deve baciare la fortuna per averlo reso così popolare senza nessun merito, se non quello di essere carino e protetto da un sistema televisivo subdolo e studiato ad arte per creare situazioni e personaggi irreali”. Parole forti, che sicuramente Monte leggerà, ma alle non risponderà mai: ogni provocazione gli è sempre scivolata addosso, o almeno crediamo; fatto sta che, però, Giuseppe e Gabrio non hanno tutti i torti. Chissà se desidererebbero diventare, anche loro, personaggi usa-e-getta come Francesco e Teresanna? Oggi servono, domani non più; oggi hanno milioni di fan, domani una persona su centomila miliardi (se saranno fortunati)  si ricorderà di loro.

GIULIANO GIULIANI, ANCHE LUI DICE LA SUA – Pochissimi giorni fa, un altro noto personaggio della trasmissione di Canale 5, Giuliano Giuliani, ha detto la sua su Teresanna e Francesco, scrivendo queste frasi su Facebook: “Lui è un ragazzino che fa le serate, mentre lei ha fatto troppe scenate e pianti finti. Due comparse di una storia che ha stancato, gli attori veri stanno al cinema. La vita normale riporterà a diverse considerazioni e quando i giornali non parleranno più di questi burattini, vedremo”. Come dice Giuliano: vedremo…

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top