Connect with us

Gossip

Francesco Monte stupisce Cecilia Rodriguez per i sei mesi: è amore

francesco-monte-dichiarazioneFrancesco Monte si dichiara a Cecilia Rodriguez

Davanti ad una dichiarazione del genere non ci sono più dubbi. Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si amano davvero e, al momento, stanno festeggiando i primi sei mesi d’amore. Era il lontano 4 agosto quando, in quel di Formentera, i due si incontrarono e rimasero affascinati l’uno dall’altro. Francesco si trovava in vacanza nella Baleari per riprendersi la sua vita, dopo la lunga e complicata storia con Teresanna Pugliese (guardate qui come sta suscitando l’ironia del web), mentre Cecilia, fresca di rottura con l’avvocato argentino Sebastian Blanco, era approdata sull’isola per trascorrere oltre un mese di ferie con Belen, Stefano e il piccolo Santiago. Quei giorni la fecero avvicinare moltissimo ad Adelaide De Martino, sorella di Stefano e sua attuale migliore amica, con la quale decise di uscire la sera del 4 agosto, ignara che la sua vita sarebbe cambiata per sempre da quel giorno. L’incontro con Francesco Monte è stato un vero colpo di fulmine con l’argentina che non nasconde di averlo baciato fin dal primo appuntamento. Il resto, come sapete, è storia recente. Oggi i due festeggiano i primi sei mesi d’amore insieme e sapete cosa ha fatto Monte per dimostrale tutto il suo amore?

Francesco e Cecilia festeggiano i primi sei mesi insieme

Le foto della coppia felice impazzano su Instagram così come la dichiarazione d’amore di Francesco che, una volta per tutte, ha gridato al mondo intero di amare solo la sua Cecilia. L’ex tronista di Uomini e Donne, pubblicando alcune immagini di lui e Cecilia, ha fatto sapere a tutti i suoi sentimenti. Quel “Te Amo” scritto in spagnolo è una meraviglia e dev’essere un suono dolcissimo per le orecchie di Cecilia. Come se non bastasse, poi, Monte, si è anche fatto immortalare con cuore in mano che reca la stessa scritta per dare vita ad un tripudio di romanticismo da fare invidia. Al momento, la coppia pare stia facendo le prove di convivenza con la Rodriguez che deve essere riuscita nell’impresa di convincere il fidanzato a fare il grande passo. Era Francesco quello più titubante a vivere con Cecilia ma, considerato che, in ogni caso, sono sempre insieme, deve aver capito che la sua vita non sarebbe cambiata poi molto. I due fidanzati, oltre ad essere felici in amore, stanno anche vivendo un periodo delle loro vite molto roseo a livello lavorativo.

Francesco e Cecilia: è vero amore

Cecilia, infatti, dopo il successo del suo calendario, è richiestissima per shooting e serate senza contare il progetto che ha in ballo con Belen. Le Rodriguez, infatti, presto usciranno con una loro linea di costumi da bagno, delle creazioni interamente disegnate da loro che le fans già non vedono l’ora di indossare la prossima estate. Per quanto riguarda Francesco, c’è da dire che anche i suoi sogni di gloria si stanno avviando per il meglio: il prossimo 27 febbraio, infatti, lo vedremo protagonista di una puntata di “Don Matteo” mentre, grazie al corso di recitazione che sta frequentando a Roma, pare sia stato già scritturato per un cortometraggio di Federico Moccia. Sei mesi col botto per la coppia!!

2 Comments

2 Comments

  1. anna

    4 febbraio 2014 at 13:41

    Ciao Francesco Monte. Sei sbagliato grosso con la tua fidanzata argentina. Mi piace molto moltooooo che stai bene con la bellissima e simpatica Teresanna Pugliese e quando sei bello e dolce con Teresanna xhe sei il tuo viso dolce ed sportivo . Ora stai con Cecilia che sei il peggio viso brutto come lo zingaro. Ciao

  2. lola

    4 febbraio 2014 at 14:34

    eppure secondo me lo sguardo di lui non trasmette amore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top