Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte sponsorizza Alex di Uomini e Donne: pubblico in subbuglio

Francesco Monte Alex Adinolfi Francesco Monte e l’amicizia con Alex di Uomini e Donne: qualcosa non quadra

È noto a quasi tutti che il corteggiatore di Uomini e Donne Alex Adinolfi ha un bellissimo rapporto d’amicizia con Francesco Monte e Fabio Colloricchio. Questo perchè frequenta già da anni il mondo dello spettacolo ed è lo stesso ambiente che l’ha portato a conoscere la tronista Rosa Perrotta. Solitamente il pubblico del programma potrebbe avere qualche dubbio a riguardo. Ma il ragazzo ha sempre ammesso queste conoscenze che, è importante sottolineare, non sono nate in seguito all’ingresso nello studio di Maria De Filippi ma già precedentemente. Fin’ora non ci sono stati motivi che hanno dato modo di mettere in discussione il corteggiatore, finchè il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha fatto un particolare gesto. Francesco ha sponsorizzato il suo amico Alex sui social senza riflettere sulla reazione che ciò avrebbe causato in Rosa.

Uomini e Donne, Alex non è interessato a Rosa Perrotta? Il gesto di Francesco Monte

Rosa Perrotta continua a portare in esterna Alex Adinolfi e tra loro sembra si stia creando un bel rapporto, nonostante le accuse che hanno ricevuto in studio. Ultimamente Gianni Sperti è arrivato a ipotizzare che la tronista sia fidanzata e che il corteggiatore, conoscendo questo ragazzo, stia tenendo loro il gioco. Fin’ora comunque i due si sono sempre sostenuti e difesi, ma la situazione cambierà ora che Francesco Monte lo ha sponsorizzato su Instagram? Ha caricato uno screenshot del profilo di Alex ed ha scritto: “Ragazzi sostenete il mio amico. Seguite in tanti”. Questo gesto potrebbe far pensare alla tronista e sicuramente sarà una delle argomentazioni di cui si discuterà a Uomini e Donne nelle prossime registrazioni. Rosa vedrà questo sponsor come innocente o con malizia?

Alex Adinolfi: il corteggiatore è a Uomini e Donne per visibilità?

“Che senso ha farsi fare pubblicità da un tuo amico ma anche ex di Uomini e Donne?”. È questa la domanda che si fa il pubblico di Uomini e Donne dopo aver visto la foto di Francesco Monte. Chissà se anche Rosa inizierà a nutrire dubbi su colui di cui si fida più di tutti in assoluto nel programma o se resterà tranquilla dinnanzi a ciò.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top