Skip to main content

gf vip, cecilia in crisi per francesco monteGrande Fratello Vip, Francesco Monte: il motivo per cui non ha fatto sorprese a Cecilia

Cecilia Rodriguez non fa altro che pensare al suo amato Francesco Monte. La sorella di Jeremias non riesce a capire il motivo per cui il suo fidanzato non le abbia fatto nessuna sorpresa. Dopo aver visto quello che è successo a Luca Onesini, quando Belen è entrata in Casa, la ragazza aveva paura che le stesse per accadere la stessa cosa. In ogni caso, la showgirl argentina ha tranquillizzato la sua sorellina, facendole sapere che fuori dal reality-show è tutto ok. Francesco non ha fatto ancora sentire la sua vicinanza alla giovane donna, ma per quale motivo? Dopo le richieste dei followers, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato una volta per tutti il motivo per cui non si è ancora fatto vivo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: la richiesta al Grande Fratelo Vip

Francesco Monte ha davvero tanta voglia di rivedere e riabbracciare la sua amata Cecilia. In ogni caso, non gli è stata data l’opportunità di fare alcuna sorpresa alla sua donna. Sui social, Monte ha cercato di far capire ai fan il reale motivo per cui non ha ancora fatto nulla per la Rodriguez. “Ragazzi per me da fuori è più difficile… Vorrei entrare in ogni modo in quella casa solo per guardarla, però purtroppo ancora non mi permettono di fare nulla. Io ho fatto la mia richiesta alla produzione… Come i classici colloqui di lavoro la risposta è stata: le faremo sapere. Devo aspettare.”

Grande Fratello Vip, Francesco Monte pensa sempre a Cecilia

Francesco ha provato in tutti i modi a fare una sorpresa a Cecilia. Il ragazzo si è anche recato fuori le mura della Casa più spiata d’Italia per urlarle tutto il suo amore, ma purtroppo lei non ha avuto modo di sentirlo. A questo punto, Monte cambierà strategia e passerà ad un romantico aereo?! Staremo a vedere! Una cosa è certa, la Rodriguez non si deve preoccupare assolutamente di niente.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.