Skip to main content

francesco monte e ceciliaFrancesco Monte con Cecilia sotto casa di lei: a Mattino 5 svelato il perché

Striscia la Notizia ha consegnato un nuovo Tapiro D’Oro a Francesco Monte. A grande sorpresa, Valerio Staffelli ha beccato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sotto casa di Cecilia Rodriguez. Anche l’argentina è infatti stata incontrata dall’inviato del tg satirico. Tutto ciò ha creato non poche polemiche. I più cattivi hanno iniziato a pensare che i due ex fidanzati si fossero incontrati in gran segreto e soprattutto all’insaputa di Ignazio Moser. In ogni caso, le cose stanno diversamente. L’ex tronista di Uomini e Donne e la sorella di Belen non stavano insieme, il loro incontro-scontro è stata una pura e grande casualità. A quanto pare, i due non avevano alcun appuntamento. Lei è ancora innamorata di Moser, mentre lui sta cercando di voltare pagina.

Mattino 5, Francesco Monte sotto casa di Cecilia Rodriguez: il reale motivo

CeciliaFrancesco hanno chiarito il motivo per cui siano stati beccati nella stessa via di Milano. Oggi, però, in diretta a Mattino 5 è stato rivelato il motivo. Alessandro Basile, migliore amico di Monte, ha svelato il perché l’ex naufrago si trovasse sotto casa della Rodriguez. “La verità è un’altra. Lui aveva semplicemente un appuntamento lavorativo nello stesso palazzo di Cecilia. Lì c’è un’agenzia che cura parte della sua immagine. È proprio inutile, non c’è lo scoop. Una casualità pazzesca. Francesco che usciva, Cecilia che saliva è una casualità.” Nello studio di Federica Panicucci si è infatti iniziato a fare delle ipotesi su come Staffelli sia stato in grado di beccare i due così vicini.

Francesco Monte, a Mattino 5 la verità sull’incontro con Cecilia

Il giornalista di Chi Valerio Palmieri ha rivelato che l’inviato di Striscia La Notizia è riuscito a beccare l’ex coppia nella stessa via grazie ad una qualche segnalazione. Durante la diretta di Mattino 5 si è infatti sottolineato come sia sempre più difficile riuscire a beccare l’ex tronista di Uomini e Donne poiché è sempre in giro. In ogni caso, una cosa è certa: nessun riavvicinamento tra la Rodriguez e Monte.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.