Connect with us

Gossip

Francesco Monte si svela: il nuovo rapporto con la famiglia Rodriguez

francesco monte videoIn che rapporti sono rimasti la famiglia di Francesco Monte e quella di Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez

Se l’addio tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è definitivo, non è lo stesso per le rispettive famiglie dei due ragazzi. A ribadirlo lo stesso ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista concessa al settimanale Vero. Alla rivista diretta da Laura Bozzi, il tarantino ha chiarito che le due famiglie sono ancora molto unite. E la prova più chiara è la sua amicizia con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia, che continua ancora oggi nonostante la presenza del ciclista Ignazio Moser. Non a caso l’argentino, appena uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip, è corso a casa di Monte per un confronto ma soprattutto per non fargli mancare il suo supporto in un momento così delicato.

I dettagli dell’incontro tra Francesco Monte e Jeremias Rodriguez

“Lui è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati. Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori. Tra di noi ci sono stati tanti sguardi, ci siamo intesi senza parlare troppo” ha dichiarato Francesco. Che ha poi aggiunto: “Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni. È molto dispiaciuto per quello che è successo, però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”. E non a caso Jeremias, travolto dall’onda della popolarità grazie al Grande Fratello, ha deciso di entrare nell’agenzia che gestisce Stefano, il fratello di Francesco. La stessa agenzia della quale ancora fa parte Cecilia, nonostante ora abbia un nuovo fidanzato.

Francesco Monte ha ringraziato pubblicamente i Rodriguez

Oltre a Jeremias, nelle scorse settimane Francesco Monte ha elogiato Belen Rodriguez che in questo difficile momento ha fatto il possibile per il suo ex cognato. Ma l’argentina ha appoggiato anche la sorella Cecilia e per questo ha già accolto in famiglia il nuovo fidanzato Ignazio. Belen e Iannone hanno cominciato nelle ultime ore a seguire il figlio del ciclista Francesco Moser su Instagram.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top