Connect with us

Gossip

Francesco Monte: la reazione dopo il confronto con Cecilia, mamma Rodriguez approva

Francesco Monte dopo il confronto con Cecilia: la reazione convince mamma Rodriguez, fan applaudono a migliaia

Non è certo un buon periodo per Francesco Monte, almeno sentimentalmente parlando. L’incontro al Grande Fratello Vip in diretta nazionale con la fidanzata Cecilia Rodriguez (a questo punto forse già ex) è stato una botta emotiva non da poco. Quel ‘mi hai ucciso, così’ sussurrato nell’orecchio dell’argentina, dopo che lei gli ha detto chiaro e tondo che non sa più se lo ama, aggiungendo di pensare a se stesso, è un colpo davvero duro da digerire e metabolizzare. Anche perché qui non si parla di una storia di qualche mesetto alle spalle (tipo Onestini e Soleil: entrambi infatti sembrano non essersi strappati le vesti per l’addio). Qui stiamo parlando di un amore lungo quattro anni con tanto di progetti ‘seri’ su come pianificare una vita insieme. Ma ormai il latte e pure le lacrime sono stati versati. E’ tempo di reagire. E Francesco lo sta facendo, a modo suo. Su Instagram è così riapparso con due scatti molto eloquenti, raccogliendo il plauso anche di mamma Rodriguez e migliaia di fan.

Mamma Rodriguez approva il gesto di Francesco Monte: oltre 300mila like per la reazione dell’ex tronista

La reazione di Francesco Monte è racchiusa in un paio di gesti silenziosi, che però in un momento simile valgono più di mille parole: due foto (qui sopra) dallo sguardo intenso in camera. Il messaggio è piuttosto chiaro. L’espressione dell’ex tronista non tradisce rancore, vendetta o pensieri di rivalsa. Quel suo sguardo sembra semplicemente indicare una sensazione precisa: ‘Bisogna rialzare la testa, seppur la verità fa male’. I due scatti hanno visto i fan raccogliersi a frotte in sostegno al pugliese: insieme hanno fatto incetta di like (oltre 300mila) e di commenti (quasi 10mila), quasi tutti in suo favore. Perché Francesco, nell’incontro avuto lunedì sera, seppur è stato battuto in amore, ha vinto in onore, ‘strapazzando’ Moser e facendo un figurone con Cecilia. Anche mamma Rodriguez ha piazzato un bel like su uno degli scatti, segno che ha apprezzato il gesto.

Cecilia e Ignazio: il gesto di Monte per rialzare la testa

Uno dei più brillanti film western di tutti i tempi, firmati per nostra fortuna da un regista italiano (un tal Sergio Leone), così si intitolava: ‘Giù la testa’. Nel caso di Monte invece è bene ribaltare il titolo, ri-forgiandolo in ‘Su la testa’. Francesco infatti sta mostrando un temperamento ed un atteggiamento impeccabili. Niente gesti eclatanti, ma testa alta. Ignazio e Cecilia continuano a baciarsi e abbracciarsi? E lui risponde così: due foto, nessuna parola. Insomma, chi ha orecchie per intendere, intenda. Anzi, chi ha occhi per vedere, guardi e si faccia un’idea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top