Connect with us

Gossip

Francesco Monte: parole inedite su Teresanna e difesa dell’amore per Cecilia

Francesco Monte opinione inedita TeresannaFrancesco Monte: parole inedite su Teresanna e difesa della sua love story con Cecilia

No, non è assolutamente facile questo periodo per Francesco Monte. Tuttavia l’ex tronista sta cercando di affrontare la situazione, mettendo fuori la testa senza farsi travolgere dalla batosta amorosa che lo ha colpito. Così oggi, dal suo profilo Instagram è tornato a parlare di un paio di questioni irrisolte di questi giorni: le ruggini con la sua ex Teresanna Pugliese e il suo attuale sentimento per Cecilia. Il tutto in un clima complicato. Perché il ragazzo, oltre ad aver dovuto ingoiare il rospo di un tradimento in mondo visione, si è pure trovato a fronteggiare critiche e pettegolezzi.: ‘Stai facendo il buonista, se avessi dignità non andresti in tv ogni tre per due, ti stai facendo passare da martire, etc etc’. Queste le frecciate che giungono da una parte dell’opinione pubblica, un giorno si e l’altro pure. Non ci resta che andare a scoprire le ultime inedite dichiarazioni dell’attore.

Francesco Monte  sulle parole di Teresanna: “Sporche dicerie e…”

A partecipare al coro che vorrebbe Monte ‘finto buonista’ c’è stata anche la sua ex, Teresanna, che dopo il patatrac scatenato dalla Rodriguez e da Moser, ha voluto dire la sua. Non proprio parole dolci. In sintesi ha affermato che il suo ex non sarebbe il gentiluomo che abbiamo visto in questi giorni. Francesco, stuzzicato su Instagram da alcuni utenti sull’argomento, ha voluto fare chiarezza, difendendo il suo sentimento per la Rodriguez: “Se un sentimento come l’amore è vero, torto o non torto subito, tradimento o non tradimento, non lo elimini in 5 minuti come se fosse un’app. Ci vuole tempo e puoi solo soffocarlo… forse per capire dovreste innamorarvi veramente”. Dopo aver affrontato il capitolo Cecilia, l’ex tronista passa a quello di Teresanna: “Per il resti sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto riscontro vero. Solo sporche dicerie”.

Maurizio Costanzo Show: Francesco Monte ospite ieri a Canale 5

Oltre all’intervento di oggi, l’ex tronista è intervenuto ieri sull’ex Cecilia al Maurizio Costanzo Show, rivelando sul palco dello storico programma televisivo una verità finora mai del tutto espressa chiaramente. Francesco, pur essendo ancora innamorato e pur avendo dei progetti seri e solidi prima che la fidanzata partecipasse al reality, ha dichiarato per la prima volta che non tutto filava liscio prima del GF Vip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top