Skip to main content

francesco monte e paola di benedettoIsola dei Famosi, Francesco Monte dimentica Cecilia con Paola Di Benedetto: la rivelazione a Mattino 5

L’Isola dei Famosi guidata da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sta già regalando tantissimi scoop e soddisfazioni al mondo del gossip. Tutti hanno puntato su Francesco Monte. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez pare abbia già messo gli occhi su una delle naufraghe. Paola Di Benedetto ha infatti ammaliato l’ex tronista di Uomini e Donne sin dal primo incontro. Che il ragazzo abbia intenzione di trovarsi una nuova fidanzata proprio in Honduras?! Ad oggi sembrerebbe proprio di si. Nella puntata di Mattino 5 andata in onda oggi, 24 Gennaio 2018, nello studio di Federica Panicucci si è tornato a parlare di ciò che potrebbe essere accaduto prima dell’inizio ufficiale del reality-show. A quanto pare, anche gli altri concorrenti si sono già resi conto della simpatia reciproca che Monte e la bellissima ‘Madre Natura’ di Ciao Darwin provano l’uno per l’altra.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto, c’è stato un bacio? Il gossip dell’Isola dei Famosi

Francesco Monte è già partito all’attacco. Il ragazzo ha fatto alcune battute a Paola Di Benedetto, secondo gli ospiti di Mattino 5 anche non molto eleganti, ma lo hanno comunque giustificato. I due si sono punzecchiati a vicenda e sembrano aver fatto capito di piacersi. Per i telespettatori, il giovane ex della Rodriguez è già stra-cotto della Di Benedetto. In un confessionale, la ragazza ha rivelato di averlo lasciato fare il simpatico e di essersi anche fatta una risata. Le telecamere dell’Isola dei Famosi hanno anche ripreso i due nella notte, quando lui è andato vicino all’amaca in cui lei stava riposando.

Isola dei Famosi, Francesco Monte pazzo di Paola? Parla Nadia Rinaldi

Non sappiamo bene cosa sia accaduto subito dopo l’avvicinamento di lui, ma senza dubbio tutto ciò sta destando la curiosità di moltissime persone. Che ci sia stato almeno un bacio?!?  Sui social hanno già iniziato a circolare le foto dei due mentre si divertono insieme sull’Isola. Nadia Rinaldi si è resa conto della vicinanza dei due giovani e crede che: “Qui gatta ci cova….”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.