Skip to main content

francesco e paola a verissimoVerissimo ospiti Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi

Prima intervista di coppia per Francesco Monte e Paola Di Benedetto dopo l’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne e la Madre Natura di Ciao Darwin sono stati ospiti di Verissimo, nella puntata in onda sabato 17 marzo 2018. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez e la modella di Vicenza sono apparsi molto innamorati nel salotto di Silvia Toffanin. Alla compagna di Pier Silvio Berlusconi hanno raccontato le loro emozioni e di come sta crescendo giorno dopo giorno questo amore. Monte non ha potuto poi non menzionare il canna-gate e Eva Henger: il tarantino ha ribadito di stare bene e che sta cercando di affrontare al meglio questa situazione incresciosa. Francesco ha infatti puntualizzato: “Sto bene. Ormai vivo le cose giorno per giorno”.

Cosa ha detto Paola Di Benedetto a Verissimo su Francesco Monte

“Non ce la facevo più a stare sull’isola per la fame, la mancanza della mia famiglia e poi ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco ha confidato Paola a Verissimo. “Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali. Poi, sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio non è stato ripreso dagli operatori ha rivelato la Di Benedetto. Sull’abbandono del reality da parte di Francesco, Madre Natura ha ammesso: “Non sapevo nulla. L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto la sera prima avevamo avuto anche una discussione”.

Cosa è successo quando Paola e Francesco si sono rivisti dopo l’Isola dei Famosi

Rientrata in Italia, Paola è stata subito contattata da Francesco: “Lunedì ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunto in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandosi, invece, io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi”. Francesco Monte ha invece fatto sapere: “Dopo tutto quello che è successo alla fine una gioia è arrivata. È stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle sei del mattino. La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono”. 

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.