Skip to main content

francesco monte e paola di benedetto vladimir luxuria mattino 5Isola dei Famosi, Francesco Monte e Paola Di Benedetto: Vladimir Luxuria attacca la naufraga a Mattino 5

Francesco Monte e Paola Di Benedetto stanno facendo colpo su tutto il pubblico dell’Isola dei Famosi. I due giovani sembrano piacere davvero molto ai fan del reality-show. In ogni caso, non sarà possibile capire come andrà a finire finché la bellissima naufraga non tornerà in Italia. Al momento, infatti, Madre Natura resta in Honduras nonostante abbia perso al televoto contro Franco Terlizzi. La giovane donna ha infatti l’opportunità di rimettersi in gioco sull’Isola Che Non C’è insieme a Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. E mentre si attende di capire chi saranno i due concorrenti che il pubblico riammetterà in gioco, a Mattino 5 si commenta la love story che stava per nascere tra la Di Bendetto e l’ex tronista di Uomini e Donne.

Francesco Monte e Paola Di Benedetto hanno finto interesse all’Isola dei Famosi? A Mattino 5 la verità di Vladimir Luxuria

Ospite di Federica Panicucci, Vladimir Luxuria ha detto la sua su Francesco e Paola. L’opinionista non sembra essere molto convinta dell’interesse nato tra i due sull’Isola dei Famosi. In primis, la donna pare non credere alla Di Benedetto. Secondo Vladimir, la ragazza non è realmente interessata a proseguire la conoscenza con Monte una volta rientrata dall’Honduras. “È un’attrice pessima perché non è riuscita neanche a simulare un interesse. È finto.” In ogni caso, c’è anche chi continua a credere che tra i due possa nascere qualcosa di molto più bello.

Mattino 5, Francesco Monte e Paola dopo l’Isola dei Famosi: continueranno a conoscersi?

Nonostante ci sia chi non crede all’interesse di Madre Natura nei confronti di Monte, la diretta interessata ha fatto capire il contrario. La ragazza ha infatti dichiarato di essere rimasta molto felice del messaggio ricevuto dall’ex naufrago e che in realtà lo stava aspettando da diverso tempo ormai. A questo punto non ci resta che attendere il ritorno della giovane per capire come andrà a finire.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.