Connect with us

Gossip

Francesco Monte: nozze rimandate? Parla Cecilia Rodriguez

Francesco-Monte-Cecilia-RodriguezFrancesco Monte e Cecilia Rodriguez: le ultime novità sul matrimonio

E’ uno dei matrimoni più attesi, ma a quanto pare dovremmo aspettare ancora un po’ prima di ammirare Francesco Monte e Cecilia Rodriguez in abiti nuziali. Nonostante l’annuncio in tv a Verissimo, l’ex tronista e l’ex naufraga argentina stanno cercando di prendersela comoda, senza alcuna fretta. A farlo sapere è la stessa Cecilia Rodriguez la quale, in un’intervista al settimanale Nuovo, ha dichiarato: “Mi piacerebbe sposarmi, ma c’è tempo. In fondo con Francesco sono appena due anni che stiamo insieme”. Se il matrimonio può attendere, Cecilia e Francesco continuano ad essere uniti, tanto che probabilmente il prossimo passo della coppia sarà la convivenza, come ha confidato la Rodriguez: “Per ora viviamo ancora separati, un po’ a Milano da me e un po’ a Roma da lui. Ma il prossimo passo sarà, di sicuro, trovare una casa unica per tutti e due”.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: sempre più innamorati

Entro il 2015 Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non convoleranno a nozze, ma il progetto della coppia rimane. Tanto che la sorellina di Belen ha già fatto sapere di volere una cerimonia tradizionale e molto romantica, con pochi invitati. Intanto Francesco Monte ha smentito la presunta partecipazione a Temptation Island, il reality di Canale 5 che mette alla prova la fedeltà delle coppie partecipanti. Del resto sia Monte che Cecilia sono molto gelosi, come ha confessato la Rodriguez: “Su questo fronte siamo messi male, perché ci marchiamo entrambi stretti. Per fortuna, però, nutriamo un reciproco e profondo rispetto che ci tranquilizza”.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: progetti importanti in arrivo

E’ un periodo davvero d’oro sotto il profilo lavorativo per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. Il primo continua la carriera d’attore e presto lo vedremo protagonista di uno spot di liquori. Cecilia, invece, dopo l’ottimo riscontro ottenuto con la collezione di costumi da bagno Me Fui,  continua a lavorare nel mondo dello spettacolo. Negli ultimi tempi si divide tra la conduzione di eventi e le varie ospitate in discoteca. Qualcosa di più grosso bolle però in pentola, tanto che Cecilia ha confidato: “A settembre mi aspettano progetti importanti, ma top secret…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top