Skip to main content

francesco monte videoIsola dei Famosi, Francesco Monte non andrà in studio: ecco perché

Il ritorno di Francesco Monte continua a far discutere. I fan dell’Isola dei Famosi sono rimasti un po’ con l’amaro in bocca. Nessuno avrebbe mai voluto un abbandono da parte sua, soprattutto perché era uno dei favoriti di questa edizione. In ogni caso, l’ex naufrago è rientrato in Italia per chiarire la sua posizione riguardo le pesanti accuse ricevute da Eva Henger. Ad oggi, il diretto interessato è tornato a rilasciare alcune dichiarazioni del tutto inaspettate attraverso i suoi profili social. Dopo aver ascoltato le ragioni di Eva, Alessia Marcuzzi ha annunciato che nel corso della prossima diretta anche Monte avrebbe replicato, presenziando quindi alla puntata. Ora, scopriamo che il ragazzo non ha intenzione di presentarsi in studio e spiega ai suoi followers il motivo di tale scelta.

Francesco Monte dopo l’Isola dei Famosi: l’ex naufrago non andrà in studio da Alessia Marcuzzi

Francesco Monte ha deciso di non andare in studio da Alessia Marcuzzi nel corso della puntata in diretta attesa per il prossimo martedì, 13 Febbario 2018. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi spiega sui social il perché. “Ringrazio la produzione dell’Isola dei Famosi per avermi invitato nella prossima puntata, nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo però a voer declinare l’invito, dato che sono rientrato immaginando che sarei stato sottoposto a un pesante attacco mediatico, e a questo mi sto dedicando. (Anche su consiglio dei miei legali), ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedano la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato, e per giunta non sarebbe mia volontà creare alterazioni al normale svolgimento della puntata. Come ho già scritto, chi si aspetta da me un gioco al massacro con proclami e controaccuse rimarrà deluso. Approfitto per salutare Alessia, Mara, Daniele e abbracciare tutti gli isolari.”

Isola dei Famosi, Francesco Monte dopo le accuse di Eva Henger

Insomma, dopo le accuse di Eva, Francesco si trova ad affrontare un delicatissimo periodo. A quanto pare, Monte ha deciso di risolvere la questione nelle sedi opportune, senza rilasciare alcuna dichiarazione negli studi delle varie trasmissioni che in questi giorni si stanno occupando della vicenda.

dichiarazioni francesco monte isola

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.