Connect with us

Domenica live

Francesco Monte e la lettera a Domenica Live: “Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita lontano dal circuito mediatico”

francesco monte a domenica liveDomenica Live: cosa ha scritto Francesco Monte nella lettera per Barbara d’Urso

Francesco Monte lontano dal circuito mediatico per riprendersi dalla storia finita male con Cecilia Rodriguez. A farlo sapere lo stesso ex tronista di Uomini e Donne in una lettera indirizzata a Barbara d’Urso e letta nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live. Il tarantino ha scelto di non intervenire in puntata dopo le ultime interviste e di riprendere in mano la sua vita. Monte non ha nascosto di soffrire parecchio per la relazione cominciata al Grande Fratello Vip tra Cecilia e Ignazio Moser. Ma sta facendo il possibile per andare avanti e per superare questo momento difficile. Nel frattempo ha ringraziato la conduttrice Mediaset per la sua imparzialità e sensibilità.

I ringraziamenti a Barbara d’Urso da parte di Monte

“Ho tantissimo apprezzato il fatto che non hai mai espresso un parere negativo o forte a tal punto che potesse condizionare il pensiero della gente, come invece tanti hanno fatto” ha scritto Francesco Monte. “Ho scelto di non presenziare in altre trasmissioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa” ha puntualizzato l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese. Il modello e attore ha così concluso la sua lunga lettera: “Ad oggi cerco di affrontare e superare il tutto in un certo modo, un po’ zen direi… purtroppo nella vita queste cose accadono”. Dunque, la scelta di Francesco è chiara: per il momento vuole tenersi lontano dai riflettori per capire meglio come procedere nel suo futuro.

Francesco Monte lontano dal circuito mediatico dopo la rottura con Cecilia Rodriguez

Dopo il Grande Fratello Monte intende chiarirsi con Cecilia,  come dichiarato anche alla d’Urso. Lo stesso vuole fare la sorella di Belen che, seppur presa dalla passione per Ignazio Moser, non ha del tutto dimenticato l’ex fidanzato. E come spiegato a Giulia De Lellis è pronta ad andare a Taranto, una volta terminato il reality show, per scusarsi con la famiglia di Francesco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top