Connect with us

Gossip

Francesco Monte e le difficoltà dopo Uomini e Donne: la rivelazione

foto francesco monteFrancesco Monte, difficoltà nel campo del cinema “a causa” di Uomini e Donne

È pronto a lasciare l’Italia Francesco Monte, per inseguire un grande sogno: quello di diventare attore. Ce la sta mettendo davvero tutta l’ex tronista di Uomini e Donne, anche se è proprio la partecipazione al programma di Maria De Filippi ad avergli creato qualche problema nella sua carriera (agli esordi) di attore. Lo confessa in un’intervista rilasciata al settimanale Vip, dove rivela: “È stato difficile proprio per questo! Purtroppo molti registi hanno dei pregiudizi su di me per il solo fatto che ho partecipato a ‘Uomini e Donne’. – confessa il fidanzato di Cecilia Rodriguez, che aggiunge – Per assurdo è più facile avere delle possibilità se si è sconosciuti, perché se vieni da un reality o da un talk show, secondo loro, devi essere per forza ignorante. Chi glielo spiega che sono laureando in economia e che per poter fare l’attore ho studiato in accademia?”.

Francesco Monte raccomandato? L’ex di Uomini e Donne chiarisce

Francesco Monte tiene perciò a chiarire che nonostante ciò che molto possono pensare, vista prima la partecipazione a Uomini e Donne, e poi la parentela con Belen Rodriguez, è solo con lo studio e il sacrificio che sta ottenendo le sue soddisfazioni. Così nell’intervista dichiara: “Raccomandato io? Assolutamente no! La mia filosofia è che il merito deve precederti ed questo che porto avanti. – così conclude critico – Purtroppo in Italia non così facile. La meritocrazia, per certi versi, è solo un’utopia: conosco molti ragazzi che hanno fatto l’accademia con me che sono dei bravissimi attori, ma non hanno nemmeno la possibilità di accedere ai provini perché non fanno parte di agenzie”.

Francesco e Cecilia e il matrimonio: solo questione di tempo

I suoi impegni lavorativi lo hanno, per ora, portato ad abbandonare l’idea delle imminenti nozze con Cecilia che, tuttavia, vengono soltanto posticipate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top