Connect with us

Gossip

Francesco Monte: “Ho sempre lasciato libera Cecilia, io e Ignazio siamo diversi”

Francesco Monte in esclusiva: le parole sulla sua storia con Cecilia

AGGIORNAMENTO Sul nostro profilo Instagram, Francesco Monte ha smentito le dichiarazioni dell’intervista rilasciata a Nuovo. “Queste non sono mie dichiarazioni. Mi dissocio da queste parole” ci ha scritto l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez come si nota nell’immagine in basso.

É sicuramente uno dei personaggi più chiacchierato del momento ed argomento principale in materia di gossip. Di chi stiamo parlando? Alludiamo ovviamente a Francesco Monte, l’ex tronista di Uomini e Donne risalito agli onori della cronaca dopo la fine della sua storia con Cecilia Rodriguez, innamoratosi nella casa del GF Vip di Ignazio Moser. Per quanto possa essere doloroso, la fine di una storia con un personaggio famoso porta delle conseguenze, alle quali il ragazzo di Taranto sta andando incontro. Malgrado una voglia tangibile e lecita di abbandonare la questione Cecilia e voltare pagina, Monte è tornato sulla sua rottura, esprimendo i suoi pensieri a riguardo. Nonostante i tanti impegni in televisione, tra cui l’imminente partecipazione all’Isola dei Famosi, ha trovato un pò di tempo durante il quale ha concesso un’intervista al settimanale Nuovo, in cui ha affrontato il tema della sua relazione Cecilia. Scopriamo cosa ha detto.

 

francesco monte commento

La fine di un grande amore: la verità su Cecilia e Francesco

Dopo l’uscita di Cecilia Rodriguez dalla casa del Grande Fratello Vip, tutti aspettavano l’incontro con Monte, per eventuali chiarimenti o per discutere di questioni rimaste in sospeso. A tal proposito, Francesco dice: “Non ho più niente da dirle. Ci vedremo solo per scambiarci le nostre cose”. Pensieri brevi ma insiti di significato. Parole che esprimono rabbia, delusione, amarezza, alla luce anche della persona con cui è stato rimpiazzato. Non è difficile immaginare che Monte non abbia un grande opinione di Ignazio Moser, sul quale si esprime dicendo: “Io e lui siamo totalmente opposti. Mi chiedo cosa Cecilia abbia trovato in lui”. Tornando all’episodio del confronto che ebbe con Cecilia nella Casa, dice: “In quel momento ho sofferto molto. Mi sentivo come quando venne a mancare mia madre, qualche anno fa.” 

Dal progetto del matrimonio al doloroso addio: il racconto di Francesco

Quando si vive felicemente un amore, si iniziano a fare progetti sulla propria vita. Cecilia e Francesco incominciavano a pensare in grande, ad immaginare la loro vita insieme, per sempre. Matrimonio, figli, insomma non cose da poco. Qualcosa però è andato storto, si è spezzato l’incantesimo, quella magia che soltanto loro potevano capire. Monte ha sempre amato e forse, dentro di sè, tutt’ora ama la Rodriguez, ma è tempo di andare avanti e di vedere cosa la vita ha in serbo per lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top