Connect with us

Gossip

Francesco Monte lascia l’Italia: la decisione di Cecilia Rodriguez

monte e ceciliaFrancesco Monte lascia l’Italia: la reazione di Cecilia Rodriguez

Ormai è ufficiale: Francesco Monte lascerà l’Italia per andare a Los Angeles, a studiare agli Actors Studio. Cosa farà Cecilia Rodriguez? Seguirà il fidanzato e proverà anche lei a lavorare negli Stati Uniti! La sorella di Belen è pronta a dividersi tra il lavoro di modella e quello di imprenditrice per la linea di costumi da bagno Me Fui. “Non lo lascio andare tutto da solo. Non abbiamo ancora fissato una data, ma di sicuro ci andremo insieme. Ho già ricevuto diverse proposte da agenzie di moda” ha dichiarato Cecilia al settimanale Oggi. Con tutta probabilità la coppia partirà all’inizio dell’estate, per la precisione a giugno, quando Monte terminerà il suo impegno con Forum, dove da qualche mese ricopre il ruolo di opinionista.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez insieme negli Stati Uniti

Anche in questo caso Francesco e Cecilia si dimostrano una coppia unita e affiatata. E il famoso matrimonio? “Sui giornali ho letto di tutto. E mi è venuto da ridere. Prima ho scoperto che lo avevo fissato per marzo, in Puglia. Poi che era stato annullato. La verità è che le nozze non rientrano nei nostri progetti a breve. Vi dirò di più. Ci interessa diventare genitori, prima ancora che marito e moglie. Non subito però: meglio tra un paio d’anni, quando saremo cresciuti professionalmente” ha spiegato la più piccola delle Rodriguez, che sta insieme a Monte dal 2013.

Cecilia Rodriguez parla della storia d’amore con Francesco Monte

“Sono una fidanzata gelosa. Ma anche dolce, affettuosa, materna. Purtroppo, sono molto distratta. Amo coccolare il mio uomo con piccoli gesti quotidiani come il caffè a letto. Ma mentre Francesco è di quelli che ricordano tutto, io ho spesso la testa tra le nuvole. Però in amore sono una donna fedele, seria e sincera. Non perdo tempo in relazioni senza futuro” ha confidato Cecilia Rodriguez.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top