Connect with us

Gossip

Francesco Monte ingrassato? La foto mente e lui risponde

francesco_monte_palestraFrancesco Monte è ingrassato?

Francesco Monte, ieri sera, ha aggiornato i suoi seguaci su Instagram con uno scatto mentre si trovava in palestra. Fin qui nulla di strano, l’ex tronista di Uomini e Donne ha dimostrato di essere un ragazzo molto social e che ama condividere con chi lo segue ciò che fa durante la sua quotidianità, che sia uno shooting o una serata, ma anche un semplice pensiero per la fidanzata Cecilia Rodriguez. L’ultima foto, però, ha attirato critiche soprattutto per la forma fisica di Francesco Monte. In effetti, Francesco indossa pantaloni della tuta larghi che lo fanno sembrare un pò più grosso del solito. Tuttavia è solo apparenza e l’apparenza, si sa, inganna come dichiara il fidanzato della Rodriguez.

Francesco Monte: la risposta alle critiche.

La forma fisica di Francesco Monte è quella di sempre con il ragazzo impegnato ad allenarsi costantemente in palestra per mantenere il suo fisico. Questa volta, però, non ci sta e risponde ai commenti negativi giunti su Instagram sul suo aspetto. “Ragazzi in palestra si va per allenarsi, non per mettersi in mostra con abbigliamento, capelli aggiustati e trucco rifatto. Capisco perché poi leggo sia uomini che donne che non ottengono i risultati. Si pensa ad altro anziché faticare. E se questo pantalone mi fa sembrare grasso, prossima volta ne metterò uno più largo così sembrerò obeso”, sono queste le parole che il fidanzato di Cecilia Rodriguez affida al mondo virtuale come risposta alle critiche. Un messaggio che ha messo a tacere tutti.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: matrimonio sempre più vicino.

Nel frattempo, Francesco Monte è sempre più innamorato della sua Cecilia Rodriguez. Il matrimonio è tra i loro progetti a breve termine, ma ancora non è stata fissata la data precisa. I due, però, qualche giorno fa hanno fatto un ulteriore passo in avanti nella loro relazione con l’incontro tra i suoceri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top