Skip to main content

Aldo Palmeri raggiunge Francesco Monte dopo una serata

Questa mattina non possiamo non segnalarvi l’incontro tra Francesco Monte e Aldo Palmeri. Per mesi, abbiamo ascoltato le dichiarazioni del siciliano che ha sempre fatto sapere di essersi sentito molto in difficoltà all’inizio del suo trono per via dei trascorsi di Alessia Cammarota e finalmente oggi sappiamo che, nel bene o nel male, Aldo ha potuto guardare faccia a faccia l’ex fiamma della fidanzata. I primi momenti del trono di Aldo a Uomini e Donne furono costellati da moltissimi dubbi da parte del ragazzo che, malgrado il già forte interesse per Alessia Cammarota, proprio non riusciva a superare il fatto che la romana fosse già stata a Uomini e Donne e che, in particolare, avesse corteggiato proprio Francesco Monte, arrivando fino al momento della scelta con lui. Palmeri, da ragazzo schietto e sincero quale è, non ha mai nascosto di aver temuto che la Cammarota facesse dei confronti tra loro per cui, spesso, si è ritrovato ad incupirsi senza una motivazione vera quando si parlava del passato di lei a Uomini e Donne.

Aldo lascia a casa Alessia per incontrare Monte?

Prima di svelarvi i dettagli dell’incontro(guardate la foto in gallery) che lo stesso Aldo ha voluto fortemente con Francesco, vi riportiamo alcune dichiarazioni che ci colpirono molto qualche mese, nel corso di un’intervista rilasciata da Palmeri: “Lì non è gelosia è che secondo me Francesco Monte è oggettivamente uno dei ragazzi più belli che ci sono in giro, sicuramente il più bello tra tutti quelli che hanno fatto Uomini e Donne..avevo paura che lei con me si stesse accontentando“. A queste dichiarazioni, però, erano seguite quelle di Alessia, la quale volle subito precisare quanto si sentisse fortunata ad avere un uomo come Aldo accanto: “Secondo te sono una che si accontenta io? Il più bello ce l’ho io, non potevo chiedere e sperare di meglio“. Pur essendosi sentito tranquillizzato, è chiaro che Aldo, in cuor suo, deve aver sempre avuto l’idea di voler vedere il suo “rivale” dritto negli occhi e, dunque, conoscerlo e incontrarlo dal vivo. L’occasione giusta si è presentata qualche sera fa, quando Monte, insieme a Cecilia Rodriguez e Tommaso Scala era ospite di una discoteca di Siracusa.

Aldo evita che Alessia riveda Francesco Monte

Come vi abbiamo svelato qui, Aldo e Alessia si trovavano insieme a Catania per trascorrere il weekend con la famiglia e gli amici dell’ex tronista per cui possiamo dire con certezza che anche la Cammarota si trovava in Sicilia. Perchè, spulciando tra le foto dell’incontro, non c’è traccia di Alessia? Evidentemente, Aldo ha deciso di andare da solo all’appuntamento, evitando che la fidanzata potesse rivedere il ragazzo per cui pianse lacrime amare dopo che lui le preferì Teresanna. Aldo, quindi, da uomo geloso quale si professa, pare aver lasciato Alessia a casa, blindandola nel vero senso della parola e impedendole di incontrare Monte e di tornare indietro nel tempo. Nel frattempo, vediamo grandi sorrisi tra lui e il tarantino: che abbia superato il suo complesso d’inferiorità?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.