Connect with us

News

Francesco Monte distrutto: il gesto per dimenticare Cecilia Rodriguez

francesco monte ultime fotoFrancesco Monte e le ultime news su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la reazione dell’ex tronista

Francesco Monte è letteralmente distrutto. L’ex tronista di Uomini e Donne sta cercando un modo per dimenticare Cecilia Rodriguez, che lo ha praticamente mollato in diretta al Grande Fratello Vip. Archiviare una storia di ben quattro anni non è facile ma l’aspirante attore, sta cercando un modo per provarci. In che modo? Sul profilo Instagram l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese ha cancellato le ultime foto e dediche rivolte alla sorella di Belen. Prima dell’inizio del reality show e durante il primo mese di permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia, il pugliese ha fatto il possibile per supportare la sua Gorda. Frasi romantiche e dolci per la donna che ha amato negli ultimi anni e che continua ad amare nonostante tutto.

Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip: Monte sta soffrendo

Rileggere quelle parole e riguardare quelle foto deve essere sicuramente doloroso per Francesco. Che non solo non è più amato dall’argentina ma è pure costretto a guardare il flirt di Cecilia con Ignazio Moser. Una situazione davvero difficile e complicata che ha spinto Monte a cancellare qualsiasi riferimento alla sua ormai ex fidanzata. Il giovane ha eliminato foto e video degli ultimi due mesi ma ha lasciato quelli risalenti a quest’estate. Quando tutto sembrava filare liscio come l’olio e la coppia trascorreva le vacanze tra Ibiza e la Puglia, come ogni anno. Fino a un mese fa i due sembravano uniti e complici, tanto che da tempo si parlava di matrimonio e figli. La sorella di Jeremias Rodriguez era pure pronta a seguire Francesco negli Stati Uniti, dove Monte voleva andare a vivere per studiare in una prestigiosa scuola di recitazione.

Monte torna a seguire l’ex cognato Stefano De Martino su Instagram

In poco più di due settimane, il mondo di Cecilia e Monte è crollato. La Rodriguez ha cominciato a provare seri dubbi nei confronti della storia di Francesco e ha deciso di andare avanti senza di lui. Il ragazzo riuscirà a scordarla? Nel frattempo nelle ultime ore Francesco Monte è tornato a seguire su Instagram Stefano De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez nonché ex cognato. I due, che in passato sono stati molto amici, avevano interrotto i rapporti nell’ultimo periodo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top