Skip to main content

cecilia rodrigue e francesco monteFrancesco Monte fuori la Casa del Grande Fratello Vip: brutta sorpresa per Cecilia Rodriguez

Francesco Monte non si è dimenticato della sua Cecilia Rodriguez. Da settimane l’ex tronista di Uomini e Donne fa il tifo per la fidanzata al Grande Fratello Vip e appena ha sentito lo sfogo della sorella di Belen è corso fuori la Casa di Cinecittà. La modella argentina si è infatti lamentata di non aver ricevuto ancora alcuna sorpresa dal giovane pugliese. Una lamentela pervenuta dopo che sono arrivati degli aerei per Aida Yespica e Ivana Mrazova dai rispettivi fidanzati. La lontananza comincia a pesare a Cechu che, rinchiusa da tre settimane all’interno del reality show di Canale 5, non ha più sentito il fidanzato. Quest’ultimo ha così deciso di correre fuori il GF e urlare a più non posso ma la sorpresa non è andata a buon fine.

Grande Fratello Vip: Cecilia chiede di Francesco, la sorpresa di Monte non va a buon fine

Come fatto sapere dal diretto interessato su Instagram Stories, Francesco si è recato fuori la Casa del Grande Fratello per provare ad urlare parole d’amore a Cecilia. Giunto sul posto, Monte ha scoperto che i concorrenti erano rinchiusi in camera a fare una prova di canto. In questo modo, la Rodriguez non avrebbe mai potuto ascoltare il messaggio del ragazzo. “Ci riprovo domani sera” ha assicurato il promettente attore, determinato più che mai a non far sentire la fidanzata così sola. Lo sfogo della sud americana è stato piuttosto intenso: Cecilia si è preoccupata parecchio delle condizioni della sua storia d’amore. Ma niente paura: il legame tra i due è più che mai forte e solido. Entrambi non vedono l’ora di riabbracciarsi e chissà che la produzione non aiuti presto la coppia…. Del resto è successo già a Giulia De Lellis e Andrea Damante che, con lo zampino degli autori, sono riusciti a vedersi anche se solo per una manciata di minuti.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez pronti per matrimonio e figlio dopo il Grande Fratello

Insieme da tempo, Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono ad un passo dal diventare marito e moglie. Secondo recenti indiscrezioni, i due si sposeranno nell’estate del 2018 per poi allargare subito la famiglia. In modo da regalare un piccolo cuginetto a Santiago, il figlio di Belen, che sia Cecilia sia Monte adorano.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.