Connect with us

Grande Fratello Vip

Francesco Monte entra nella casa del Grande Fratello? Per ora è sparito

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: Francesco Monte al Gf Vip per un confronto?

Francesco Monte si è dimostrato un signore, su questo non ci sono dubbi. Monte crede profondamente nella storia d’amore con Cecilia Rodriguez e vuole tutelarla. Intervistato in diretta al Gf Vip, Francesco ha mantenuto la calma e, di fronte alle immagini di Cecilia ed Ignazio sempre più vicini, ha semplicemente risposto che ne parlerà con la compagna. Nessuna accusa, nessun commento, un altro gesto d’amore nei confronti di Cecilia, con la quale sta insieme da 4 anni. E questa scelta Francesco l’ha portata avanti anche sui social. Francesco Monte è sparito dai suoi profili social, non risponde alle provocazioni ed ha bloccato i commenti degli utenti su Instagram. Probabilmente i messaggi erano diventati troppi ed, in alcuni casi, anche maleducati.

Atteso il confronto di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez al Gf Vip

Monte l’ha detto lunedì scorso: se gliene daranno la possibilità, ovviamente, avrà delle cose da chiedere alla sua Cecilia Rodriguez. Ad oggi, forse, le domande saranno anche aumentate. Cecilia ha confessato di avere dubbi, di aver bisogno di capire delle cose e di dover risolvere la situazione. Il Grande Fratello darà loro la possibilità di avere un faccia a faccia? E’ quello che tutto il pubblico si aspetta. C’è chi ipotizza che questo silenzio social di Francesco Monte anticipi il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Addirittura si è arrivati a pensare che Monte diventi un concorrente del Gf Vip. Quest’ultima ipotesi sembra abbastanza assurda, anche se sarebbe un vero e proprio colpo di scena. E’ più probabile, al momento, che Francesco Monte entri momentaneamente per parlare con Cecilia o con Jeremias. I due cognati sono molto legati e il Gf potrebbe decidere di usare l’intermediario Jeremias?

Cecilia e Ignazio ancora vicini

Mentre Francesco Monte ha scelto di isolarsi momentamente, Cecilia e Ignazio continuano la loro vita nella Casa più spiata d’Italia. E’ inutile negare che i due ragazzi siano come due calamite…Come andrà a finire? A lunedì…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top