Skip to main content

francesco-monte-uomini-e-donne-e-poiPerchè Francesco Monte non commenta il suo trono a Uomini e Donne?

Dopo la recente intervista che Francesco Monte ha rilasciato rispetto ai suoi piani per il futuro, in cui aveva, indirettamente, fatto le sue scuse a Maria De Filippi (leggete qui le sue dichiarazioni), ecco che ci ritroviamo a parlare ancora una volta di lui e della sua mancata partecipazione a Uomini e Donne e Poi. I fans, fin da quando la redazione ci aveva proposto le primissime immagini del suo trono, nel rivedere Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese (progetta le nozze con il suo nuovo fidanzato?) commentare le loro vecchie gesta, si erano stupiti quando, invece, a fare le veci di Francesco Monte, è apparsa Raffaella Mennoia, responsabile di redazione e braccio destro di Maria De Filippi. Perchè non è andato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne a spiegare le sue sensazioni e stati d’animo da tronista? In molti, senza sapere le cose come stavano, si sono scagliati contro di lui, presupponendo che il suo fosse stato un rifiuto bello e buono nel voler partecipare a questo ciclo di puntate estive di Uomini e Donne. Dopo giorni e giorni, però, stanco degli insulti, ieri sera, Francesco ha deciso di rispondere e di svelare una verità finora tenuta nascosta da tutti.

Francesco Monte svela il motivo della sua assenza da Uomini e Donne e Poi

Il messaggio che su Instagram ha scritto il tarantino è molto duro e non lascia spazio a dubbi: “Grazie a tutti per il supporto e per le belle parole ma oggi sono qui perchè sinceramente non capisco i commenti negativi sul mio conto e, in particolare, commenti che riguardano tipo: ‘Forse Francesco non è venuto a raccontare il trono perchè la big sorella Rodriguez ha tagliato i fondi ai fidanzati’, ‘Ma esattamente Monte vive di rendita della sua fidanzata che vive di rendita della sorella?’, ‘Teresanna vai a strapparlo dalla grinfie della Rodriguez, grazie’,  ‘Comunque Monte era un ragazzo bello e intelligente poi il clan Rodriguez ha colpito‘, Monte sei bono e tutto ma tiratela di meno, potevi pure andare a commentare visto che se sei qualcuno è grazie a Maria‘, ‘Francesco è troppo vip per tornare a Uomini e Donne e raccontare il suo trono’…Sinceramente sono stufo di leggere tutte questa stupidaggini” – svela l’ex tronista prima di togliersi un macigno dalla scarpa – “Ma ci tenevo a precisare che la mia mancata partecipazione a commentare il mio percorso svolto a Uomini e Donne, è stata dovuta al fatto che non sono stato minimamente contattato e invitato a farlo“.

Francesco Monte contro la redazione di Uomini e Donne

Dunque, stando così le cose, tutte le accuse contro di lui cadono e, al contrario, gettano una grossa ombra sull’operato e sull’imparzialità con cui agirebbe la redazione di Uomini e Donne. Monte, prima di congedarsi dai fans, li invita a riflettere prima di emettere sentenze ingiuste: “Alla gente che piace insultare, accusare e chi più ne ha più ne metta, dico di farvi qualche domanda in più perchè quello che vedete non sempre rappresenta la realtà“. Che, però, Cecilia sia ancora gelosissima di Teresanna (leggete qui il suo ultimo sfogo) rimane una certezza! Come la pensate alla luce di questa confessione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.