Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese: testimonial Bonavita dopo Corona (FOTO)

francesco-teresanna-bonavitaUOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA TESTIMONIAL – Oggi, in questo nostro articolo, vogliamo parlarvi di Francesco Monte e di Teresanna Pugliese, lasciando da parte la loro storia d’amore nata lo scorso 16 aprile a Uomini e Donne. Francesco e Teresanna, da quando hanno fatto capolino sul piccolo schermo, sono stati contattati da moltissime aziende che hanno chiesto loro di fare da testimonial ai loro prodotti. Così vi abbiamo raccontato che Teresanna è apparsa in un catalogo dove posava per la collezione del 2013 di una marca di  pigiami e così oggi vogliamo ricordarvi il loro impegno nello sponsorizzare i capi del brand “Bonavita“. La coppia, dal momento stesso in cui ha ricevuto questa significativa proposta, è sembrata entusiasta di fare da testimonial per un’azienda così importante e già molto famosa, senza contare che per loro è sicuramente un piacere vista l’eleganza e la comodità che contraddistinguono al contempo i capi Bonavita . Anche le foto del catalogo che vi mostriamo in apertura e nella nostra gallery parlano chiaro a riguardo, evidenziando uno stile giovane e dinamico.

FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE TESTIMONIAL BONAVITA – Il marchio, fondato dai fratelli Bonavita circa vent’anni fa, è espressione di quel made in Italy che oggigiorno è una vera e propria garanzia di qualità contro i prodotti contraffatti e modificati che, invece, sempre di più si trovano sul mercato. L’azienda è specializzata nella moda casual e ha il suo target di riferimento nei giovani, soprattutto in quelli appassionati di programmi televisivi, oltre che di moda e nuove tendenze. Non a caso, Bonavita ha scelto di mostrare i suoi capi in show televisivi molto seguiti dai ragazzi quali il Grande Fratello, La Ruota della Fortuna, Controcampo e Uomini e Donne che attira sempre moltissimi adolescenti e giovani adulti. Un’altra peculiarità del brand è l’attenzione alla figura dell’uomo: molte sono le aziende che concorrono sul mercato per conquistare i gusti delle donne ma sono sempre di meno quelle che riescono a lanciare sfide sulla moda maschile, settore sempre un pò nell’ombra e considerato secondario da molti stilisti. Invece, una delle priorità di Bonavita è proprio quella di mettere uomo e donna sullo stesso piano, dando la stessa importanza, almeno nella ricerca di uno stile glamour, ad entrambi.

BONAVITA TESTIMONIAL – Da anni Bonavita è attento alle esigenze dei suoi consumatori e per promuovere le sue linee si avvale del connubio con il mondo della televisione e della musica. Prima che Francesco Monte e Teresanna Pugliese vestissero i panni dei testimonial, molti sono stati i personaggi noti che hanno prestato la propria immagine per il brand. A questo proposito, oltre alla presenza di Fabrizio Corona, è doveroso ricordare il Bonavita Live Tour in limousine di qualche anno fa che vide la partecipazione di Fabiano Reffe detto “Fefè“, Carmela Gualtieri, Marcelo Fuentes e George Leonard, senza contare che nello stesso anno anche Mike Tyson accettò la proposta del marchio. Come dicevano, Bonavita non si ferma alla tv e, nel tempo, ha stabilito una forte sintonia col mondo della musica tanto  caro ai più giovani. I capi dell’azienda compaiono, per esempio, nei video “U know it ain’t love” di R.J. ma ancora nel più famoso singolo di PitbullLive 4 Die 4″, che vede la partecipazione come attori degli stessi Francesco e Teresanna e la presenza di Giuseppe Giofrè, vincitore della categoria “Ballo” dell’ultima edizione di Amici. Con queste premesse c’è poco da dire: Bonavita può soltanto crescere sempre di più, offrendo al suo target una moda casual ma chic allo stesso tempo.

Ringraziamo Emilio Giannetti per CR Global – www.crglobal.it

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top