Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono finti: la verità di Giuliano Giuliani

uomini e donne francesco teresannaFRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE, CHE ATTORI! – Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono finti, due attori che recitano con scarsa professionalità a Uomini e Donne? Non è stata solo una singola persona a porsi questa domanda, ma davvero tante; anche i fan più affezionati alla coppia hanno avuto le loro perplessità: non si riescono proprio a spiegare come durante le serate dicono sempre di andare d’amore e d’accordo, mentre poi, nella registrazione di sabato, si sono trovati quasi sul punto di lasciarsi. I conti non tornano e i dubbi sorgono spontanei: il principino dagli occhi del cielo e la bella napoletana tutto pepe hanno inscenato un siparietto solo per catturare l’attenzione dei telespettatori? Per il corteggiatore del Trono Over Giuliano Giuliani sì, e su Facebook, dopo l’ultimo litigio tra Teresanna e Francesco, si è lasciato andare ad alcuni pareri – ovviamente negativi – sui due, avendo dalla sua parte molti concordi con il suo pensiero: “Lui è un ragazzino che fa le serate – scrive -, mentre lei ha fatto troppe scenate e pianti finti. Due comparse di una storia che ha stancato, gli attori veri stanno al cinema. La vita normale riporterà a diverse considerazioni e quando i giornali non parleranno più di questi burattini, vedremo”.

GIULIANO GIULIANI CONTRO LA COPPIA – Se c’è chi condivide appieno la critica mossa da Giuliano, c’è anche chi lo distrugge verbalmente, ricordandogli che anche lui, spesso e volentieri, ha dato spettacolo a Uomini e Donne, mostrando lati del suo carattere certamente da censurare; lui si protegge come può, rispondendo agli insulti con gli insulti, e cercando di far moderare i termini. Date un’occhiata alla sua pagina Facebook, e vedrete che c’è una vera e propria guerra in corso tra i sostenitori di Giuliani (sicuramente di numero inferiore) e quelli di Francesco e Teresanna. I due fidanzatini, comunque, si tengono fuori da questa disputa, continuando a nasconderci una verità che solo loro conoscono e che non hanno assolutamente intenzione di condividerla. Ci si chiede ancora, infatti, se Francesco ha tradito Teresanna, oppure no. La Pugliese comunque non gli crede, ma continua lo stesso a dirsi follemente innamorata di lui. Lo vediamo solo noi un controsenso?

FRANCESCO HA TRADITO TERESANNA? Se volete esprimere i vostri pareri sulla vicenda potete o commentare direttamente su questo articolo oppure dire quel che volete tramite il sondaggio di Gossip e Tv: Francesco ha tradito Teresanna?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top