Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, prove da attori: video

francesco-e-teresanna-rockFrancesco Monte e Teresanna Pugliese, video dei loro provini

Il destino li ha separati ma i loro sogni rimangono gli stessi di quando erano una coppia. Francesco Monte e Teresanna Pugliese, una delle coppie più amate e seguite uscite da Uomini e Donne (scoprite qui chi è il primo tronista), nonostante la separazione, continuano ad avere destini incrociati e ad essere accomunati dallo stesso obiettivo: quello di poter diventare dei bravi attori! A questo proposito, navigando tra le varie fanpage di Facebook, senza dimenticare di dare un occhio al sempre prolifico You Tube, siamo in grado di mostrarvi le loro prove di recitazione e di darvi modo di poter valutare le loro qualità artistiche. Avranno talento come interpreti oppure il cammino di studio che hanno intrapreso lo scorso anno è destinato ad arenarsi? Ebbene, a questo proposito, vi mostriamo due video, uno che riguarda Teresanna e l’altro che, invece, vede come protagonista Francesco. Pronti a gustarvi le loro prove da attore davanti alla telecamera? Partiamo dall’ex pupilla di Maria De Filippi, la quale, francamente, ci sembra più impacciata del suo ex fidanzato.

Francesco Monte pronto per “Squadra Antimafia”?

Teresanna Pugliese, che sta frequentando a Roma la scuola di recitazione di Laura Morante, è protagonista di un monologo molto complicato e difficile, anche perchè, essendo lungo, non le dà modo di ricordare le battute e di pensare, allo stesso tempo, anche alla maniera migliore per interpretarlo. Più volte, la Pugliese ha delle dimenticanze, cerca di fare mente locale sulle battute fino a quando finisce per bloccarsi davanti ad un passaggio particolarmente insidioso. Dall’altro lato della telecamera, però, si sente una voce che la guida e che l’aiuta a riprendersi in modo da poter terminare il suo esercizio di recitazione senza cadere più in tranelli. Il suddetto video lo trovate su Facebook, pubblicato poche ore fa nella pagina di Massimiliano Cardia, collaboratore della scuola. Sul fronte Monte, invece, la questione è diversa: Francesco, infatti, forse aiutato da un dialogo piuttosto che dal monologo toccato a Teresanna, sembra credibile nei panni di un personaggio di “Squadra Antimafia” per cui non vediamo alcun tentennamento da parte da sua. Che sia già pronto per un piccolo ruolo in una delle fiction poliziesche più amate di Canale 5? In ogni caso, il tarantino ha già debuttato sia in tv con una piccola parte nella scorse edizione di “Don Matteo” e sia in teatro con lo spettacolo di cui vi abbiamo parlato qui per cui la sua strada sembra essere già avviata. Ecco di seguito la sua performance!

Francesco e Teresanna separati e felici in amore

Tralasciando i loro progetti di lavoro, però, è necessario sottolineare come entrambi abbiano finalmente trovato il grande amore dopo l’esperienza a Uomini e Donne e la loro tormentata storia durata oltre un anno, tra alti e bassi: Cecilia Rodriguez, con la sua dolcezza e spontaneità, è riuscita in breve tempo a conquistare il cuore di Monte, spingendolo a fare sul serio fin da subito con lei, e lo stesso si può dire per Giovanni, il nuovo fidanzato di Teresanna che le ha dimostrato immediatamente il suo amore, chiedendole di andare a convivere dopo solo alcune settimane di fidanzamento.

1 Comment

1 Comment

  1. asia

    3 settembre 2014 at 17:45

    che ridere!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top