Connect with us

Uomini e Donne

Francesco Monte e Teresanna Pugliese, parla l’ex tronista: “Teresanna mi manchi”

francesco monte lite teresannaLA DISCUSSIONE TRA FRANCESCO E TERESANNA – Come vi abbiamo anticipato nei nostri articoli di ieri, la situazione di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è molto intricata e probabilmente verrà definitivamente risolta soltanto con la nuova registrazione del trono blu, che vedrà la coppia ancora ospite, prevista per domani pomeriggio. L’ex tronista e la sua fidanzata, sabato, al momento dell’ingresso in studio non avevano sui loro volti l’allegria e la solarità che da sempre li contraddistigue ma facce imbronciate e infastidite dunque dobbiamo pensare che qualcosa tra loro fosse già successo nel dietro le quinte del programma. Una volta in trasmissione, poi, la situazione non ha fatto che peggiorare con Francesco che raccontava il proprio punto di vista, spalleggiandosi con Gianni Sperti  e Teresanna che esprimeva la sua versione chiedendo il supporto di Maria De Filippi.

LA SERATA AD ALGHERO – A mettere il carico da novanta sulla discussione, poi, l’ingresso di nuove ragazze che hanno dichiarato di aver conosciuto Francesco durante qualcuna delle sue serate estive e di essere andate addirittura in camera con lui. A sentire queste parole, la Pugliese ha abbandonato lo studio. Ma questa è storia ormai risaputa. Ciò di cui vi vogliamo parlare oggi è della serata che il tarantino ha fatto dopo la registrazione; da Cinecittà, seguito dalle telecamere di Uomini e Donne, è volato ad Alghero per un’ospitata. Con lui, come potete vedere dalle foto riportate da Isa e Chia, anche l’inseparabile fratello Stefano che spesso lo accompagna a serate ed eventi. L’ex tronista, stando alle notizie riportate dai presenti, è apparso in splendida forma e ha fatto un breve accenno a ciò che era successo nel pomeriggio con Teresanna.

DICHIARAZIONE D’AMORE A TERESANNA – “Come ben sapete io e Teresanna abbiamo avuto una discussione, ma domani si risolverà tutto: Teresanna mi manchi! Spero che anche voi troverete l’amore come l’ho trovato io!”. Con queste dolci parole, Francesco ha spiegato che i suoi sentimenti non sono cambiati e che la sua fidanzata è l’amore della sua vita, la persona che gli sta facendo provare emozioni uniche, con la quale ha tutta l’intenzione di costruire il proprio avvenire. Dunque, potrebbe già essersi chiarita ogni cosa tra loro in modo da vederli domani nuovamente vicini e complici alla registrazione della nuova puntata.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top